Confermo la mia presenza. Vengo però da solo, l'altra persona meteo appassionata a cui avevo detto del pranzo non puo' più venire.
Ci si vede domenica direttamente al locale.
p.s.: sono il 53 esimo quindi?
Ottimo!!! 52esimo, perché c'è stata la defezione della moglie di Marvel. Ma ancora ci sono alcuni in forse.
Mi dispiace davvero ma tra impegni fino a tarda mattinata e pomeridiani (leggi: i compleanni dei bimbi), proprio non ce la faccio a venire. Avevo sperato di riuscire ad organizzarmi fino all'ultimo: niente da fare!
Buon appetito a tutti!
Con gli ultimi 4 che si sono aggiunti da Facebook, direi che ci dovremmo essere, persona più, persona meno.
Manca credo solo la conferma di Stefc, e quella sui possibili amici di Roberto.
Il numero quindi pressoché definitivo è di 56 persone (53 adulti + 3 bambini). Adesso la palla passa a Nubes!
Con gli ultimi 4 che si sono aggiunti da Facebook, direi che ci dovremmo essere, persona più, persona meno.
Manca credo solo la conferma di Stefc, e quella sui possibili amici di Roberto.
Il numero quindi pressoché definitivo è di 56 persone (53 adulti + 3 bambini). Adesso la palla passa a Nubes!
Eccomi allora NIENTE da fare per il mio amico giuseppe che deve tornare a Napoli per via dello zio in ospedale...
QUINDI CI SONO IO ... e attenzione dovrebbe venire con me anche "!LEONARDO ORLANDI" ... ma so che sta un pò malaticcio... se sta bene verra anche lui... altrimenti SONO SOLO!
____________ Roberto Morgantini
Ultima modifica di Roberto1978 il Ven 17 Gen, 2014 11:30, modificato 1 volta in totale
Eccomi allora NIENTE da fare per il mio amico giuseppe che deve tornare a Napoli per via dello zio in ospedale...
QUINDI CI SONO IO ... e attenzione dovrebbe venire con me anche "!LEONARDO ORLANDI" ... ma so che sta un pò malaticcio... se sta bene verra anche lui... altrimenti SONO SOLO!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario