Vedo un Leonardo segnato tra i forse.
Vedi un po' che devi fare
EDIT: stesso discorso per Francesco da Pigge ( )
Solo quando riavrò Beruta!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Vedo un Leonardo segnato tra i forse.
Vedi un po' che devi fare
EDIT: stesso discorso per Francesco da Pigge ( )
Solo quando riavrò Beruta!
Beruta non esiste più. Solo Strozzuta
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Salve io vengo volentieri da jesi; c'è qualcuno della zona che sarebbe disponibile ad organizzare breve passeggiata dopo pranzo nelle zone vicino al ristorante dove fanno funghi? ( so che è zona da funghi porcini proprio li)
Salve io vengo volentieri da jesi; c'è qualcuno della zona che sarebbe disponibile ad organizzare breve passeggiata dopo pranzo nelle zone vicino al ristorante dove fanno funghi? ( so che è zona da funghi porcini proprio li)
Vai, grande! Ti aspettiamo! Così come tanti altri adriatici!
I porcini sono famosi per fiorire a metà febbraio sotto la neve è il momento giusto!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
I porcini sono famosi per fiorire a metà febbraio sotto la neve è il momento giusto!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario