A grande richiesta, ecco il sondaggione per la data.
Si sceglie tra le seguenti: Domenica 20 Maggio, Domenica 27 Maggio, Sabato 2 Giugno, Domenica 3 Giugno o Domenica 10 Giugno. Aperte le danze. Votate!
Uhmmm... il 20 Maggio è già il secondo che manca... a me ragazzi van bene tutte, quindi il mio voto può anche non influire. Se volete posticipiamo anche dopo la prima settimana di Giugno... ditemi voi.
Io ho votato per il 20 prima di leggere i messaggi quindi corrego dicendo che apaprte il 27 mi va tutto bene mi farebbe piacere conoscervi pero se non e' per questa volta sara per la prossima!!
si ho votato pure io per il 20 ma mi sembra che parecchi non ci siano....possiamo fare dopo la prima decina di giugno, speriamo di trovare un giorno, che ci siano,non dico tutti,ma sicuramente il piu' possibile....
c'e' il 9 il 10 giugno.....
Tra qualche giorno però si decide, qualsiasi sia il giorno che venga fuori.
Io non avendo problemi aspetto per ora che votiate voi... mi unisco alla maggioranza
Io ho votato il 27 maggio, ma solo a simpatia. Purtroppo non so se sarò in Umbria a tali distanze temporali, quindi decidete liberamente e poi farò di tutto per esserci!
Se mi pare di capire bene il 3 di Giugno nessuno avrebbe degli impegni... comunque votate, domani chiudo il sondaggio e iniziamo a sondare le disponibilità dei locali.
Un mezzo pensierino ce l'avevo fatto pure io ad Atene... ma come mi è venuto in mente è successo quel che è successo... quindi x il momento taccio!!!
Tornando al pranzo, non dovrei aver problemi per nessuna delle date citate, quindi il mio è un voto a tutte quante, tranne al 2 giugno!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario