Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani

Quale data per il nostro meteopranzo??

Sondaggio concluso il Ven 31 Ott, 2008 16:07

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani 

Vabbè... se qualche bravo ragazzo vuol già provare oggi........... Linea Meteo ringrazia.....

andrea75 [ Ven 31 Ott, 2008 16:10 ]

Commenti

Ciò che propongo io è una sorta di lotteria che permetterà al solo "fortunato" di non pagare il pranzo...

Ovvero se per ipotesi saremo 30, cacceremo un euro in più a testa per pagare il pranzo al balordo vincitore che magnerà come un ossesso e se ne uscirà con le tasche piene......buon per lui! Che dite?

Icestorm [ Ven 31 Ott, 2008 19:22 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2008 Ai Monti Martani 

Ma in cosa consiste la "bravura" del vincitore? Ovvero...come si fa a vincere??  

Fili [ Ven 31 Ott, 2008 19:30 ]

Bo da pensarci...se affidare tutto al puro caso con una lotteria oppure farlo vincere per qualche merito..

Icestorm [ Ven 31 Ott, 2008 19:46 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce penso io boss, però lasciamo finire sta settimana perchè al lavoro è veramente qualcosa di simil-asfissiante con le feste di mezzo....

Domattina ci provo... tanto da quanto disse Viparo mi sa che per beccarli un po' di tentativi vanno fatti, quindi c'è caso che dovremo iniziare a provare.

De sicuro no il giorno dei Morti      

Io ricordo che provai a chiamare più volte verso maggio...e riuscii (quasi ) sempre a parlarci! Cmq c'è anche il numero di Cell.... credo siano aperti anche x i morti, sarebbero abbastanza tonti a chiudere... con tutta la gente che gira!  

quando prenotai per me..chiamai sempre verso ora pasti..ossia quando hanno pranzi e cene...nn fu un problema rintracciarli...

ViPARO [ Ven 31 Ott, 2008 19:53 ]

Prenotato. 30 Novembre per circa 35 persone. Dobbiamo decidere cosa mangiare. Qualcuno che c'è stato sa già cosa si mangia meglio?
Diciamo che i punti fermi sono l'antipasto globalgalattico, i contorni, il dolce, la frutta, il caffè e l'ammazzacaffè
Per il secondo, visto che il punto forte è la carne alla brace lo manterrei, ma mi hanno detto che fanno anche altro: cinghiale (forse prenderlo è un po' rischioso visto che non a tutti potrebbe piacere), oca arrosto, stinco, ecc.
I primi invece vanno scelti, e si può andare dagli gnocchi al sugo d'oca, a quelli ai porcini, ai piatti a base di tartufo (strangozzi, risotto). Il prezzo è di 28 euro tutto incluso (anche bevande).
Come dtto, se qualcuno che c'è già stato vuol dare un consiglio...................... Direi che poi si possono anche raccogliere le adesioni.

andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 10:37 ]

Bravo Andrè!  

Per il MENU...un sondaggio come l'altra volta no?!  

Fili [ Dom 02 Nov, 2008 10:44 ]

Bravo Andrè!  

Per il MENU...un sondaggio come l'altra volta no?!  

No Filì, a forza di sondaggi cominciamo a raccogliere le addesioni a Dicembre! Ne abbiamo fatti già 2, direi di quagliare... tanto come vedi si risolve tutto internos, i più si accontentano di venire lasciando il resto al caso. E poi del resto, come si dice in questi casi, l'importante è stare insieme... credo alla fine tutto sia commestibile. Cmq si accettano consigli e preferenze.

andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 10:54 ]

ah si si...non ci piove, quando si mangia si mangia...roba cattiva non ce n'è!

Io comunque sono per lo STINCO sempre e comunque, anche se avendolo mangiato l'altra volta magari qualcuno vorrebbe cambiare... io mangio di tutto (tranne il semolino )

per il primo voto STRANGOZZI AL TARTUFO  

Fili [ Dom 02 Nov, 2008 10:59 ]

ah si si...non ci piove, quando si mangia si mangia...roba cattiva non ce n'è!

Io comunque sono per lo STINCO sempre e comunque, anche se avendolo mangiato l'altra volta magari qualcuno vorrebbe cambiare... io mangio di tutto (tranne il semolino )

per il primo voto STRANGOZZI AL TARTUFO  

Io oltre agli strangozzi ci butto gli gnocchi ai porcini... un accoppiata che mi sa che non abbiamo mai fatto (strangozzi mai mangiati ai metopranzi). Per la carne direi che un misto alla brace può andare bene a tutti, anche perché almeno si varia e c'è un po' di tutto.

andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 11:07 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io oltre agli strangozzi ci butto gli gnocchi ai porcini... un accoppiata che mi sa che non abbiamo mai fatto (strangozzi mai mangiati ai metopranzi). Per la carne direi che un misto alla brace può andare bene a tutti, anche perché almeno si varia e c'è un po' di tutto.

Straquoto e sto!  
Strangozzi al tartufo e gnocchi (chissà se fanno qualcosa come gli gnocchetti alla collescipolana??) e carne alla brace!

marvel [ Dom 02 Nov, 2008 19:03 ]

loro propongono menu alla carta...
ma la loro miglior cosa..è il loro "menù fisso"..ossia:

- antipastone della casa: mix di affettati e altre stuzzicherie accompagnati dalla pizza sotto il fuoco

- 2 primi: strangozzi al tartufo
              gnocchi ai funghi porcini

- arrosto misto alla brace

dolce..frutta..caffè

questo è stato quel che ho mangiato anch'io quella volta..allo stesso prezzo di quello proposto per il meteopranzo...
certo visto il numero..qualcosa di meno potrebbero chiedere...

ViPARO [ Dom 02 Nov, 2008 19:25 ]

Ma tu vieni Viparo?

Icestorm [ Dom 02 Nov, 2008 19:43 ]

vorrei..
spero che mia zia non si inventi il pranzo per il suo compleanno...

ViPARO [ Dom 02 Nov, 2008 19:51 ]

ViPARO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vorrei..
spero che mia zia non si inventi il pranzo per il suo compleanno...

Datti malato... Tanto che ne sa che poi te ne vai altrove!

Scherzo... cmq sì, il menù è quello completo che hai dato tu, ma i vari piatti si possono scegliere. Diciamo che quello da te citato è quello standard, o per meglio dire, i loro piatti di forza, ma si possono comunque cambiare.
Tra l'altro quando confermerò la prenotazione e il menù cercherò di limare qualche euro. O magari ci si può provare anche il giorno stesso.

andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 20:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno