METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010

Articolo
Messaggio Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010 

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sabato torna mio fratello da londra e domenica avevamo deciso di andare a pranzo fuori, però non ho ancora chiara la situazione. Vi farò sapere a breve. Spero di esserci anche perchè ogni volta che si organizza qualcosa c'è sempre l'"imprevisto" che prontamente rovina tutto!        

sei peggio de poranese      

Fili [ Dom 02 Mag, 2010 15:26 ]

Commenti

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sabato torna mio fratello da londra e domenica avevamo deciso di andare a pranzo fuori, però non ho ancora chiara la situazione. Vi farò sapere a breve. Spero di esserci anche perchè ogni volta che si organizza qualcosa c'è sempre l'"imprevisto" che prontamente rovina tutto!        

sei peggio de poranese      

Bè da molti punti di vista sì, ma proprio questa volta che volevo esserci al pranzo...vabbè dai fine lagna, speriamo per la prossima!      

Frasnow [ Dom 02 Mag, 2010 17:59 ]

Ci rivedremo quest'estate, quando i miei calcoli saranno un lontano ricordo!!!!

Pigimeteo [ Dom 02 Mag, 2010 18:01 ]
Messaggio Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010 

....allora, per il calcetto con Luisito che conferma siamo in 9, ne mancherebbe uno.
Conoscete qualcuno che può venire? per fare un 5 contro 5 così prenotiamo anche il campo da calcetto?

I partecipanti sono questi:

CALCETTO

1) Zerogradi
2) Tifernate
3) Ternano
4) Dragonice
5) Snow4ever
6) Mausnow
7) Ilfosso
8) Poranese
9) Burjan (?)

I più vecchi siamo Io, Maurizio e Luisito, gli altri credo tutti sotto i 30 - 32 anni, o sbaglio?

Qualcuno ha necessità o desiderio di stare in porta? Se non c'è nessun portiere fisso facciamo a rotazione.

p.s. X KLAUS: dimmi se è il caso di giocare nel campetto di Castiglione ( e se si può già prenotare) al posto di Paciano, naturalmente tenendo conto dei requisiti che ti ho più volte detto (docce etc)

tifernate [ Lun 03 Mag, 2010 12:33 ]

ma non credo Luisito giochi...  

Fili [ Lun 03 Mag, 2010 12:49 ]

Confermo la presenza per il calcetto da solo, anche se mi sembra che servirà a poco.. ma un bel torneo di bigliardino?

per il pranzo ancora variabile tra 1 e boh!

DragonIce [ Lun 03 Mag, 2010 15:09 ]

CALCETTO

1) Zerogradi
2) Tifernate
3) Ternano
4) Dragonice
5) Snow4ever
6) Mausnow
7) Ilfosso
8) Poranese
9) Burjan (?)
10) Fili

Fili [ Lun 03 Mag, 2010 15:12 ]

Per il calcetto per non creare problemi di spostamento allora possiamo subito dire di rimanere nella zona del ristorante..anzi scusate a 50 Mt più avanti del ristorante   ...ovviamente ci sono anche gli spogliatoi....quindi ditemi se devo o non devo prenotarlo..insomma sarebbe quasi ora..e poi rimaniamo per l'orario che và dalle 10.30 lle 12.30 oppure è cambiato qualcosa??

klaus81 [ Lun 03 Mag, 2010 19:46 ]

Io direi di prenotarlo il campo Klà specialmente ricordando che Icestorm aveva detto che 2 persone le trovava sicure.. e poi uno in extremis si rimedia sempre, specialmente te che sei del luogo no??  

Dai su che ce la facciamo!    

Poranese457 [ Lun 03 Mag, 2010 19:57 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io direi di prenotarlo il campo Klà specialmente ricordando che Icestorm aveva detto che 2 persone le trovava sicure.. e poi uno in extremis si rimedia sempre, specialmente te che sei del luogo no??  

Dai su che ce la facciamo!    

Si, Klaus, prenota a Castiglione del Lago, intanto io cambio la mappa. Siamo 10. Per l'orario fate voi, a me sta bene sia 10:30 - 12:30 che 11:00 - 13:00 . Le iscrizioni al pranzo le chiudiamo venerdì 7 maggio. Tra l'altro c'è la possibilità di beccare la giornata più "stabile" da oggi a metà maggio, con temperature in aumento.  

tifernate [ Lun 03 Mag, 2010 20:47 ]

Mi confermo per il calcetto!

burjan [ Lun 03 Mag, 2010 22:23 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi confermo per il calcetto!

Bene, così siamo 10 precisi.....vedremo sti giovincelli se sono capaci solo di chiacchiere....  

tifernate [ Lun 03 Mag, 2010 23:46 ]

ma io direi di non chiamare altri...cosi siamo 10 precisi, tanto mi pare che quelli nella lista sono ben sicuri no?

Fili [ Mar 04 Mag, 2010 00:26 ]

SE gioca lo zio domenica mattina grandina...  

zerogradi [ Mar 04 Mag, 2010 08:00 ]

Ma insomma decidetevi, devo chiamare una-due persone o meno? Auguroni a Fili intanto

Icestorm [ Mar 04 Mag, 2010 09:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno