Un Saluto A Tutti Gli Appassionati!

Articolo
Messaggio Un Saluto A Tutti Gli Appassionati! 

Ciao a tutti, ragazzi! Piacere di fare la vostra conoscenza!
Mi sono iscritto su questo forum perché ho appreso che lineameteo.it è stata scelta dal colonnello Giuliacci come partner del sito meteogiuliacci.it. In qualità di meteorologo, molto presto affiancherò il colonnello nella redazione di articoli che saranno pubblicati sul suo portale (in realtà, questa collaborazione è iniziata già da fine febbraio) e nella conduzione dei videoclip delle previsioni del tempo. Oltre a questo, desidererei avere anche il piacere di interagire con voi, per proporre argomenti di discussione, per rispondere alle vostre domande e per contribuire, per quanto posso, alla crescita di questa bellissima comunità di appassionati.

Per il momento, vi auguro una buona domenica!
A presto,
Andrea Corigliano

Andrea Corigliano [ Dom 22 Apr, 2012 11:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti Gli Appassionati! 

Andrea Corigliano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, ragazzi! Piacere di fare la vostra conoscenza!
Mi sono iscritto su questo forum perché ho appreso che lineameteo.it è stata scelta dal colonnello Giuliacci come partner del sito meteogiuliacci.it. In qualità di meteorologo, molto presto affiancherò il colonnello nella redazione di articoli che saranno pubblicati sul suo portale (in realtà, questa collaborazione è iniziata già da fine febbraio) e nella conduzione dei videoclip delle previsioni del tempo. Oltre a questo, desidererei avere anche il piacere di interagire con voi, per proporre argomenti di discussione, per rispondere alle vostre domande e per contribuire, per quanto posso, alla crescita di questa bellissima comunità di appassionati.

Per il momento, vi auguro una buona domenica!
A presto,
Andrea Corigliano

benvenuto tra noi
più competenze abbiamo, più facciamo salire la qualità del forum
E fattore non secondario scrivi da una zona dal punto di vista meteorologico più interessanti e particolari d'Italia

prometeo [ Dom 22 Apr, 2012 11:13 ]

Ciao Andrea, benvenuto quindi anche nella nostra comunità!

Saremo ben contenti di approfittare della tua collaborazione per sfruttare questo connubio sempre più interessante col il sito del colonnello.

Buona domenica anche a te! Ti auguro una buona permanenza nella nostra comunità!

andrea75 [ Dom 22 Apr, 2012 11:16 ]

Un caloroso benvenuto ad Andrea!!

Francesco [ Dom 22 Apr, 2012 11:41 ]

Molto lieto di averti a bordo Andrea!  

riccardodoc80 [ Dom 22 Apr, 2012 23:26 ]

Grazie per l'accoglienza, ragazzi...

Andrea Corigliano [ Lun 23 Apr, 2012 22:43 ]

Benvenuto Andrea  

MySn0w [ Lun 23 Apr, 2012 23:02 ]

benvenuto!  

Fili [ Lun 23 Apr, 2012 23:35 ]

Benvenuto! Anche se abbiam già avuto modo di disquisire sulla recente ondata di caldo!

zeppelin [ Mar 01 Mag, 2012 20:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno