dopo un annetto e più che vi seguo dalle retrovie, senza essere iscritto al forum, ho deciso di registrarmi per ringraziarvi pubblicamente!
sono Cristiano, ho 32 anni, vivo a Boneggio, una frazione di Perugia vicino San fortunato della collina e San Martino in colle.
non sono un vero e proprio appassionato di meteo, in quanto non posso dire di avere competenze tecniche, ma diciamo che da sempre mi interessano le condizioni climatiche, soprattutto quelle invernali....
già, perché sono nato e cresciuto fino ai 19 anni ai piedi delle montagne di Gualdo Tadino, come l'utente Pigi, che colgo l'occasione per salutare e ringraziare....ed è grazie a lui se sono arrivato qui, a sua insaputa, seguendo la pagina della sua stazione metereologica su facebook... da nostalgico degli inverni gualdesi quale sono, vedendo spesso la neve nella terra natìa e rosicando come pochi da Perugia!
complimenti per il sito, il forum, le stazioni meteo, mi avete fatto scoprire un mondo interessantissimo!!
ci leggiamo sul forum, anche se probabilmente non sarò molto attivo perché non ho grosse competenze tecniche, ma vi leggerò sempre con interesse!
grazie mille a tutti!!

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login

in merito alla domanda penso che l'alta concentrazione di stazioni dipende dal fatto che Linea Meteo è nata in Umbria e la rete si è sviluppata prima nella regione per poi espandersi velocemente. Se dai un'occhiata in internet, quasi ogni regione ha un proprio sito meteo di punta con la propria rete meteo, in cui sono presenti stazioni, non elencate nella ns rete