Ciao A Tutti!

Ciao A Tutti!
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti! 

Ciao a tutti! Sono di Foligno ma, per motivi di studio, trascorro buona parte del tempo a Camerino (MC).
Amo il freddo e tutti i fenomeni collegati ad esso:la neve,il ghiaccio,la nebbia. Amo anche le giornate soleggiate con cielo limpido e bassa umidità,specie nel periodo invernale,quando si hanno gelate al primo mattino (quest'anno pochissime).
Odio,al contrario,il caldo umido e la maccaja,che purtroppo è stata protagonista di quest'autunno ed è ancora protagonista di questo inizio d'inverno.
Innanzitutto devo farvi i complimenti per la fittissima rete meteo che avete creato nel corso degli anni  
A differenza di molti di voi, non ho una stazione meteo ma ho visto che il folignate è coperto molto bene!!
Inoltre ho notato che fate delle ottime analisi delle condizioni meteo e dei modelli previsionali. Io non me ne intendo molto di previsioni a lungo termine però grazie a voi sono riuscito a capirci qualcosa. Da freddofilo mi auguro che questo inverno, partito in sordina, si riveli più interessante a gennaio e a febbraio. Comunque sarà difficile fare peggio del primo bimestre 2014    Vedremo...

Luigi96 [ Mer 17 Dic, 2014 11:28 ]

Ciao A Tutti!
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 

Benvenuto!
Speriamo che quest'inverno potrai postare delle belle foto da una delle zone più nevose del centro Italia  

Cyborg [ Mer 17 Dic, 2014 11:33 ]

Ciao e benvenuto!!!

Francesco [ Mer 17 Dic, 2014 11:46 ]

Adriatic92 [ Mer 17 Dic, 2014 11:53 ]

Benvenuto Luigi! Che dire... grazie per i complimenti che apprezziamo moltissimo, e soprattutto per aver sottolineato il fatto che grazie a noi sei riuscito a capire qualcosa in più sulla meteorologia. E' di sicuro il complimento migliore che potevi farci.
Per tutto il resto, di nuovo benvenuto e spero che riuscirai presto a condividere con noi momenti intensi che di solito dalle tue parti non mancano!

Un saluto!

andrea75 [ Mer 17 Dic, 2014 12:24 ]

Benvenuto!  

Carletto89 [ Mer 17 Dic, 2014 12:27 ]

benvenutooooo      

corry88 [ Mer 17 Dic, 2014 12:36 ]

Benvenuto

menca92 [ Mer 17 Dic, 2014 14:55 ]

Ancora un folignate!    
Benvenuto!

Gab78 [ Mer 17 Dic, 2014 21:55 ]

benvenuto

Freddoforever [ Gio 18 Dic, 2014 12:00 ]

Ciao e benvenuto tra noi  

MySn0w [ Gio 18 Dic, 2014 15:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno