Ciao a tutti sono Carlotta, sono appassionata meteo ma poco esperta, più che altro seguo le dritte di un amico nonché amministratore della pagina!
Spero di imparare di più per confrontarmi al meglio con voi!
Buona giornata
Ciao a tutti sono Carlotta, sono appassionata meteo ma poco esperta, più che altro seguo le dritte di un amico nonché amministratore della pagina!
Spero di imparare di più per confrontarmi al meglio con voi!
Buona giornata
Direi che con i complimenti potevi anche dilungarti eh!
Benvenuta in gruppo, dopo cent'anni je l'hai fatta anche se il nick era più bello quello che dicevo io
ahahha grazie Leonardo per avermi spiegato con pazienza e costanza gli orari di uscita di tutti i modelli e di avermi anche regalato la mia prima "stazioncina meteo" oregon...
Ricordati anche che è colpa tua se Alessandro (mio figlio) chiede continuamente : " O mà guarda un po' sul telefono quando nevica!"
Direi che con i complimenti potevi anche dilungarti eh!
Benvenuta in gruppo, dopo cent'anni je l'hai fatta anche se il nick era più bello quello che dicevo io
ahahha grazie Leonardo per avermi spiegato con pazienza e costanza gli orari di uscita di tutti i modelli e di avermi anche regalato la mia prima "stazioncina meteo" oregon...
Ricordati anche che è colpa tua se Alessandro (mio figlio) chiede continuamente : " O mà guarda un po' sul telefono quando nevica!"
Lo vedi che qualcosa di buono da tutto quel macello è uscito fuori????
Ciao..carlotta...benvenuta...riguardo al maestro...beh..sarei di parte...haha..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario