Saluti Ed Info

Saluti Ed Info
Articolo
Messaggio Saluti Ed Info 

Salve a tutti, mi chiamo Ernesto e sono a Pescara, ho una stazione Davis vantage pro 2 con anche i 2 sensori solare e radiazioni, come server ho il sistema wds5, ho anche diverse photo webcam con debian e gphoto2. Ho anche un sito www.pescarameteo.net ma attualmente é stato defacciato e qualche malware ma con google sto sistemando, attualmente il sito é vuoto perché chi mi gestiva il tutto ora non puó piú ed io non non so metterci le mani, per mandare i dati ho da tanti anni il sistema WDS5 che funziona perfettamente. Allora vorrei entrare nella vostra rete e se c'é qualche anima buona che puó darmi una mano a rifare il sito ne sarei ben felice. Il sito e archivi sono dal 2011 e mi dispiacerebbe spegnere il tutto. Come Hardware e conoscenza reti me la cavo abbastanza bene, ma gestione sito sono quasi a 0, ringrazio tutti per ora.

RNESTOe [ Lun 20 Nov, 2023 18:49 ]

Saluti Ed Info
Commenti
Messaggio Re: Saluti Ed Info 

Ciao Ernesto, e benvenuto!  

Per la nostra rete trovi tutte le info qui:
http://www.lineameteo.it/index.php?page=46

Ma se hai qualche dubbio, scrivilo pure.

andrea75 [ Mar 21 Nov, 2023 11:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno