Pagina 1 di 1

Messaggio Saluti Ed Info

#1  RNESTOe Lun 20 Nov, 2023 18:49

Salve a tutti, mi chiamo Ernesto e sono a Pescara, ho una stazione Davis vantage pro 2 con anche i 2 sensori solare e radiazioni, come server ho il sistema wds5, ho anche diverse photo webcam con debian e gphoto2. Ho anche un sito www.pescarameteo.net ma attualmente é stato defacciato e qualche malware ma con google sto sistemando, attualmente il sito é vuoto perché chi mi gestiva il tutto ora non puó piú ed io non non so metterci le mani, per mandare i dati ho da tanti anni il sistema WDS5 che funziona perfettamente. Allora vorrei entrare nella vostra rete e se c'é qualche anima buona che puó darmi una mano a rifare il sito ne sarei ben felice. Il sito e archivi sono dal 2011 e mi dispiacerebbe spegnere il tutto. Come Hardware e conoscenza reti me la cavo abbastanza bene, ma gestione sito sono quasi a 0, ringrazio tutti per ora.

italia.png RNESTOe Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 3568

23 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Saluti Ed Info

#2  andrea75 Mar 21 Nov, 2023 11:03

Ciao Ernesto, e benvenuto!  

Per la nostra rete trovi tutte le info qui:
http://www.lineameteo.it/index.php?page=46

Ma se hai qualche dubbio, scrivilo pure.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML