Saluti A Tutti

Saluti A Tutti
Articolo
Messaggio Saluti A Tutti 

Un doveroso saluto a tutti gli utenti di questo forum. Mi sono appena iscritto ho 48 anni laureato in ingegneria civile strutturista. Appassionato da sempre dalla metereologia e dai fenomeni ad essa collegati. Spero di condividere con voi momenti meteo indimenticabili. Cercherò di dare il mio piccolo contributo tenendovi aggiornati sulle condizioni metereologiche della mia zona. Di nuovo un salutone

loris60 [ Gio 22 Gen, 2009 22:59 ]

Saluti A Tutti
Commenti
Messaggio Re: Saluti A Tutti 

Ben arrivato!

sandro73 [ Gio 22 Gen, 2009 23:07 ]

Ohhhhhhhhhhhhh finalmente un altro ingegnere... così Massi la smette di pavoneggiarsi tanto di quel pezzo di carta  

Scherzo Loris, benvenuto anche a te ovviamente ed anche a te l'invito di segnalarci il tempo dalla tua zona che se non erro quest'anno è stata baciata dalle meteo-fortune.

PS: sti giorni arriva più gente qui dentro che nel reparto Nascite del Bambin Gesù  

Bene così ovviamente               

Poranese457 [ Gio 22 Gen, 2009 23:09 ]

una volta visitato il forum e letti alcuni argomenti iscriversi è stato facile. di nuovo saluti

loris60 [ Gio 22 Gen, 2009 23:12 ]

Sposto in off topic.....

Poranese457 [ Gio 22 Gen, 2009 23:13 ]

E io risposto in meteocafè! Non me ne voglia Leo, ma secondo me i nuovi arrivati è giusto che abbiano la meritata accoglienza, e quella stanza è di sicuro la più appropriata, anche se di sicuro un po' affollata questi giorni.

Detto ciò, benvenuto ingengnere... come dicevo a Sandro, 2 iscrizioni dai 2 estremi della penisola non possono che far bene!

Buon proseguimento nel forum Loris!

andrea75 [ Ven 23 Gen, 2009 00:19 ]

Benvenuto!!! Giusto per altro rettificare la decisione di poranese..si deve sempre andare contro le sue azioni!

Capito loris? Buona permanenza..   

Icestorm [ Ven 23 Gen, 2009 01:38 ]

Benvenuto!!

klaus81 [ Ven 23 Gen, 2009 02:52 ]

Ciao... Benvenuto in questa grande famiglia di "TOCCATI"
ma -simel cum similibus facillime congregantur-

Dante [ Ven 23 Gen, 2009 07:29 ]

Ciao Loris e benvenuto!   

Marco376 [ Ven 23 Gen, 2009 07:31 ]

Ciao Loris e benvenuto!!!

Questo anno ti è andata bene con la neve, vero?

Francesco [ Ven 23 Gen, 2009 09:29 ]

Bene bene sempre di più!!Benvenuto in questo lido molto tranquillo ma sicuramente pieno di tanti conoscitori della meteo e delle sue dinamiche....quì non troverai mai previsioni da applausi ma solo previsioni reali!!!Ciao

mondosasha [ Ven 23 Gen, 2009 09:35 ]

Ben arrivato nel forum!

tuono3 [ Ven 23 Gen, 2009 09:44 ]

benvenuto!  

tifernate [ Ven 23 Gen, 2009 09:57 ]

Benvenuto... collega!  

marvel [ Ven 23 Gen, 2009 10:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno