Buonasera A Tutti!

Titolo: Buonasera A Tutti!
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e sono un grande appassionato di meteo.Scrivo già su diversi forum metereologici mi sono segnato qui su consiglio di MondoSasha(il quale approfitto per salutare) in quanto abito a Roma ma ho una casa vicino Visso dove spesso trascorro le vacanze.Un salutone a tutti voi! ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Buonasera A Tutti!
Benvenuto tra noi... conosco bene la tua zona...discretamente freddo/umida eh!? :D

:bye:

Benvenuto snowdom e complimenti per l'ottima attrezzatura meteo in tuo possesso!!!

Spero che qui ti troverai bene, un romanaccio ci manca proprio!!! :D :D :D

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :bye:

Benvenuto! ;) :smile: :bye:

Profilo PM  
Ciao Domenico e benvenuto.

Come ti ho detto di persona e anche in Pm quì troverai gente simpatica e anche preparata
:bye:

ciao e benvenuto anche da parte mia
:bye: :bye:

Profilo PM  
Benvenuto anche da parte mia!

Carissimo Snowdom, un caloroso benvenuto anche da parte mia, e un ringraziamento al buon Ale per i proseliti! :P

Buona permanenza nel forum! :bye:

Benvenuto anche da parte mia! :bye:

Profilo PM  
Grazie ragazzi in ogni caso volevo avvertirvi che sulla strumentazione ci sono delle piccole variazioni nel senso che posseggo una oregon una lacrosse ed una davis vantage pro ma nelle varie opzioni di scelta per il profilo c'erano solo pochi modelli quindi non ho potuto inserire il modello specifico in mio possesso.In ogni caso ancora grazie per la calorosa accoglienza!

Profilo PM  
Snowdom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi in ogni caso volevo avvertirvi che sulla strumentazione ci sono delle piccole variazioni nel senso che posseggo una oregon una lacrosse ed una davis vantage pro ma nelle varie opzioni di scelta per il profilo c'erano solo pochi modelli quindi non ho potuto inserire il modello specifico in mio possesso.In ogni caso ancora grazie per la calorosa accoglienza!

Se mi dici che modello hai lo aggiungo tra le opzioni. ;)

Benvenuto! :bye:

Un benvenuto anche da parte mia. :bye:

Pagina 1 di 2