| Commenti |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
FAMEEE... è gia mezzoggiorno!! XD 
|
|
Roberto1978 [ Sab 15 Mar, 2014 11:52 ]
|
 |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
A chi lo dici...!
Oggi spaghetti alle vongole e pesce alla griglia... 
|
|
Gab78 [ Sab 15 Mar, 2014 12:01 ]
|
 |
|
Ahò, sei vivo? 
|
|
andrea75 [ Sab 15 Mar, 2014 15:47 ]
|
 |
|
Certo che non utilizzare questo topic durante le festività Pasquali è stato quasi un delitto!
A tal proposito voglio postare l'unica cosa che ho prodotto con le mie mani in questi giorni, si tratta di una torta alle fragole guarnita con panna e scaglie di cioccolato dove al suo interno c'è pan di spagna e crema chantilly.
Non credo di aver mai fatto dei dolci a parte i biscotti, quindi ho tribolato molto, tant'è che questo è il risultato dopo una prova che è venuta fuori un mezzo disastro.
Diciamo che qualche risultato se mi impegno viene fuori...fatto sta che se dovessi cucinare io come si dice a Perugia " è più l'armessa che il guadagno". 
|
|
Carletto89 [ Mar 22 Apr, 2014 10:35 ]
|
 |
|
Beh, dai... il risultato almeno esteticamente è ottimo!  Ma ci fidiamo anche del gusto! 
|
|
andrea75 [ Mar 22 Apr, 2014 10:46 ]
|
 |
|
Certo che non utilizzare questo topic durante le festività Pasquali è stato quasi un delitto!
A tal proposito voglio postare l'unica cosa che ho prodotto con le mie mani in questi giorni, si tratta di una torta alle fragole guarnita con panna e scaglie di cioccolato dove al suo interno c'è pan di spagna e crema chantilly.
Non credo di aver mai fatto dei dolci a parte i biscotti, quindi ho tribolato molto, tant'è che questo è il risultato dopo una prova che è venuta fuori un mezzo disastro.
Diciamo che qualche risultato se mi impegno viene fuori...fatto sta che se dovessi cucinare io come si dice a Perugia " è più l'armessa che il guadagno". 
appunto un DELITTO!! ve possino... vi ho lasciato qualche mese e non mi avete portato avanti il PAPPATOIA TOPIK!
Ad ogni modo a breve ripropongo qualche porzione culinaria .... 
|
|
Roberto1978 [ Mer 07 Mag, 2014 11:15 ]
|
 |
|
Toh, chi se vede!!! Bentornato, eh!!!
Non s'abbandonano gli amici così però, t'avviso! 
|
|
andrea75 [ Mer 07 Mag, 2014 12:06 ]
|
 |
|
|
|
Roberto1978 [ Mer 07 Mag, 2014 14:52 ]
|
 |
|
|
In ogni caso oggi la pappatoia ha passato STRACCETTI DI POLLO con pomodorini pachino e rugetta
e poi una insalata ... ci teniamo sempre leggeri!
|
|
Roberto1978 [ Mer 07 Mag, 2014 14:54 ]
|
 |
|
|
|
Stasera..qui,,fritture mooolto miste...
|
|
alias64 [ Mer 07 Mag, 2014 18:50 ]
|
 |
|
|
Che genere di "fritture"??
|
|
Roberto1978 [ Gio 08 Mag, 2014 07:05 ]
|
 |
|
Qualsiasi cosa, mesà anche qualche alieno c'era in mezzo 
|
|
Poranese457 [ Gio 08 Mag, 2014 07:56 ]
|
 |
|
Qualsiasi cosa, mesà anche qualche alieno c'era in mezzo 
azz... percaso era un NECROMORFO?!
|
|
Roberto1978 [ Gio 08 Mag, 2014 10:55 ]
|
 |
|
azz... percaso era un NECROMORFO?!
Aho.... auguri n'altra volta! Ma nel topic delle segnalazioni non leggi? 
|
|
andrea75 [ Gio 08 Mag, 2014 11:53 ]
|
 |
|
|