Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E Commenti

Articolo
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E Commenti 

E così la Juve, pur senza entusiasmare, arriva fra le prime 4 di Champions. Mo' beccano il Real, la più fuori forma delle tre avversarie .....  

and1966 [ Gio 23 Apr, 2015 09:31 ]

Commenti

turno passato anche grazie a decisioni arbitrali alquanto discutibili, vedi rigore, secondo giallo a chiellini e altri gialli mancati a marchisio,pirlo per ben due volte....ma soprattutto grazie ad un monaco che ha fatto la partita ma praticamente zero tiri in porta,non a caso peggior attacco della competizione. Ora vediamo ma chi trova trova sarà dura penso, soprattutto se gioca come ieri.

rob [ Gio 23 Apr, 2015 11:49 ]

Secondo me è il loro anno ..... non mi stupirebbe nemmeno il triplete.

Il Barça visto all' andata a Parigi, è stato sì solido, ma ha anche usufruito di svarioni non indifferenti. E comunque nel finale di partita ha rischiato per svarioni suoi di concentrazione.
Il Bayern visto ad Oporto all' andata se incontra un Tevez in serata di grazia come spesso si è avuto quest' anno, se ne torna a casa con le pive nel sacco. Ed il Real, come detto, fa pena. Non dimentichiamo che siamo nell' anno post-mondiale, e squadre come Bayern e Barça, piene di gente che é arrivata avanti nel torneo FIFA, potrebbe cedere di botto nell' ultimo mese .... stanno giocando senza pause da praticamente 22 mesi !!!

Capitolo competizioni interne: non vedo chi li possa ostacolare verso la doppietta. La Viola, che doveva solo gestire, è riuscita nell' impresa di farsi umiliare in casa al ritorno di C.I. E la grandissima Lazio é stata schiaffeggiata in un tempo a Torino. Lì c'é pure la concreta possibilità che il titolo venga vinto alla maniera del Grande Torino di Superga, il che é tutto dire sul gap esistente ......

Come dice giustamente il Boss, é impressionante la pochezza del torneo italiano dietro ai bianconeri .... secondo me non solo le squadre di B, ma anche un Teramo di LegaPro farebbe la sua figura nella serie A di questo finale di torneo. Di certo non vedo un grosso gap fra le ultime 7/8 della massima serie ed almeno la metà delle squadre della B, torneo questo davvero entusiasmante .....

Squadre come Cesena, Cagliari, Chievo (senza voler infierire sul derelitto Parma .....) sono oggi del tutto indegne della massima serie.

Ultima modifica di and1966 il Gio 23 Apr, 2015 12:27, modificato 1 volta in totale 
 and1966 [ Gio 23 Apr, 2015 12:26 ]

Juve come un vaso di coccio fra i vasi di ferro...  

Ci si proverà, comunque. Io già sono contento che sia arrivata a 'sto punto...

Gab78 [ Gio 23 Apr, 2015 13:36 ]

In Italia strameritato e ormai in cassaforte lo scudetto e secondo me dopo quanto fatto vedere a Firenze, vuole anche la Coppa Italia e se la Lazio sarà la stessa di Torino avrà vita facile ( e qui gli juventini si toccheranno.... )

Ora potrà concentrare le forze esclusivamente sulla Champions e non avendo nulla da perdere potrebbe essere l'outsider che le big rischiano di sottovalutare. A sto punto speriamo arrivi in fondo per risollevare il pessimo livello calcistico italiano, insieme a Lazio e Viola.

rob [ Gio 23 Apr, 2015 15:24 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E così la Juve, pur senza entusiasmare, arriva fra le prime 4 di Champions. Mo' beccano il Real, la più fuori forma delle tre avversarie .....  

Juventus-Real Madrid...

Gab78 [ Ven 24 Apr, 2015 12:27 ]

Andrè, dammi qualche risultato che lo gioco! Sei meglio del polpo Paul!!

rob [ Ven 24 Apr, 2015 12:29 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Juventus-Real Madrid...

[Mode Briatore on] : normaleeee ! [Mode Briatore off]

Ps: pensa se azzecco questa sotto ....

Secondo me è il loro anno ..... non mi stupirebbe nemmeno il triplete.

Ultima modifica di and1966 il Ven 24 Apr, 2015 12:51, modificato 2 volte in totale 
 and1966 [ Ven 24 Apr, 2015 12:49 ]

Sarà difficilissimo passare il turno e praticamente impossibile vincere la Champions...

Ma stasera mi sono davvero divertito, seguendo la partita con lo stato d'animo di chi tanto sa che non c'è proprio niente da perdere... Bella Juve, non c'è che dire! Chapeau, mister Allegri!  

Gab78 [ Mar 05 Mag, 2015 22:47 ]

Juve che secondo me avrebbe meritato ( e anche dovuto fare visto l'andazzo del match) il 3-1, che avrebbe ricordato tanto quello casalingo dell'Inter contro il Barcellona dei marziani 2010...  

2-1 è un buon risultato, ma lascia tutto totalmente aperto al ritorno, in cui almeno un gol la Juve dovrà sicuramente farlo. Mi pare infatti impensabile che l'armata bianca non riesca a farne nemmeno 1 in 90'.....  

Fili [ Mer 06 Mag, 2015 00:53 ]

Ero a cena fuori e non ho visto la partita ma il risultato parla chiaro: non si vince contro il Real solo per fortuna quindi sono convinto che i bianconeri abbiano fatto una ottima gara.

Al ritorno sarà molto dura specie se il Real riuscirà a recuperare Benzema e, soprattuto, Modric: però mai dire mai, felice per il calcio italiano!  

Poranese457 [ Mer 06 Mag, 2015 08:24 ]

Alla Juventus mancano due partite per portare a casa il trofeo più prestigioso. Ripeto, non ne rimarrei stupito.

Anche ieri sera ho visto una grande squadra, con gente che da l' anima,  ed ha concesso poco al Real. Gol di Ronaldo evitabilissimo, un po' di fortuna sulla traversa dei blancos, ma anche vero, per come dice Fili, che c' era la concreta possibilità del 3-1.

Al Bernabeu sarà dura, ma più per fattori ambientali che non per un effettivo stato di grazia dei madridisti in questo periodo o differenza fra le due squadre che io non vedo assolutamente, in questo momento. Per la Juve si tratta di non soccombere all' inizio (almeno i primi 20 minuti), perchè poi credo che le possibilità siano davvero concrete a quel punto.

Continuo a puntare sul triplete bianconero.

and1966 [ Mer 06 Mag, 2015 18:53 ]

Barça show... Messi stellare! Il secondo gol è una poesia...  

Gab78 [ Mer 06 Mag, 2015 22:42 ]

Messi stellare!

andrea75 [ Mer 06 Mag, 2015 23:08 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Messi stellare!

Illegale...siamo davvero ai livelli di Maradona, non ha senso dire "è più forte Messi o Maradona", siamo davvero sullo stesso livello. E soprattutto decisivo nelle partite che contano.

Ricordo (mi pare 3 anni fa) la doppietta sempre in semi di Champions contro il Real... slalom dalla trequarti e gol... divino.      

Fili [ Mer 06 Mag, 2015 23:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 24 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno