Commenti |
 Re: Consiglio Tenda Campeggio X2 Invernale
|
Ciao!
Possiedo 3 tende da campeggio, che utilizzo prevalentemente per la pesca ma in periodo estivo.
Quindi anche tende della Quechua per me sono sufficienti oltre che rapide da montare.
Tuttavia mi ero documentato a 360 gradi per curiosità su questo argomento così vasto.
Nel mio piccolo ti potrei comunque consigliare una cosa fondamentale, il peso. La tenda deve essere il più leggera possibile per un trasporto agevole, non per questo però deve essere carente di accessori e qualità.
Ti consiglio di farti un giro tra i seguenti Marchi:
-Ferrino
-Bertoni
-Vaude
-Hilleberg
Magari non troverai prezzi stracciati con questi brand, però non lesinare sul prezzo a discapito della qualità. Il campeggio invernale non è una cosa da fare a cuor leggero.
|
Carletto89 [ Dom 10 Set, 2017 13:58 ]
|
 |
|
Ciao proprio in questo momento guardavo la coleman
https://www.amazon.it/Coleman-Tenda...rt+Nr%3A+205110
Cosa ne pensi ? X il peso fino a 3,5 kg mi sta bene e non vorrei superare
I 150/200 euro
Ultima modifica di SappanicoMeteo il Dom 10 Set, 2017 14:05, modificato 1 volta in totale
|
SappanicoMeteo [ Dom 10 Set, 2017 14:04 ]
|
 |
|
Per il peso e per il marchio, mi sento di consigliartela alla grande.
Anche la verandina davanti ha le doppie cerniere di chiusura per altro, è un'ottima cosa.
Verifica bene le dimensioni se fanno al caso tuo. Per il resto mi pare perfetta.
|
Carletto89 [ Dom 10 Set, 2017 14:51 ]
|
 |
|
Per il peso e per il marchio, mi sento di consigliartela alla grande.
Anche la verandina davanti ha le doppie cerniere di chiusura per altro, è un'ottima cosa.
Verifica bene le dimensioni se fanno al caso tuo. Per il resto mi pare perfetta.
Perfetto, ero gia convinto ora di piu, le dimensioni interne vanno bene, è una due posti ma la uso solo.
Ti ringrazio

|
SappanicoMeteo [ Dom 10 Set, 2017 14:58 ]
|
 |
|
Arrivata e montata, credevo che era più piccola

|
SappanicoMeteo [ Mar 12 Set, 2017 17:16 ]
|
 |
|
Sembra anche meglio rispetto alle foto online! Bravo che hai fatto subito un prova di montaggio, è importante essere scaltri in questa operazione!
Esattamente dove è che andrai?
|
Carletto89 [ Mar 12 Set, 2017 22:27 ]
|
 |
|
Sembra anche meglio rispetto alle foto online! Bravo che hai fatto subito un prova di montaggio, è importante essere scaltri in questa operazione!
Esattamente dove è che andrai?
In questo periodo non ho uscite programmate, le mie zone sono umbria e marche, (60% delle volte sono in solitaria) vorrei testarla "seriamente" Il prima possibile, (se regge il tempo del Monte cucco)  sarò più che soddisfatto.

|
SappanicoMeteo [ Mer 13 Set, 2017 03:22 ]
|
 |
|