Black Friday

Black Friday
Articolo
Messaggio Black Friday 

L'educazione VS l'inciviltà, messi a confronto  

Finlandia

YouTube Link

Nord America

YouTube Link

Ultima modifica di Adriatic92 il Dom 26 Nov, 2017 08:43, modificato 2 volte in totale 
 Adriatic92 [ Dom 26 Nov, 2017 08:42 ]

Black Friday
Commenti
Messaggio Re: Black Friday 

Gente malata quella americana, davvero non trovo le parole giuste per descrivere queste scene vergognose.
Mi stanno bene i saldi e lo shopping (per quanto non lo concepisca), ma nei limiti della civiltà...qui mi sembra di essere tornati all'età della pietra, se non prima.

snow4ever [ Dom 26 Nov, 2017 12:39 ]

Ci vorrebbe davvero di tornare all'età della pietra.....e prima o poi ci torneremo. Gente stupida, siamo troppi a sto mondo!

rob [ Dom 26 Nov, 2017 13:13 ]

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci vorrebbe davvero di tornare all'età della pietra.....e prima o poi ci torneremo. Gente stupida, siamo troppi a sto mondo!

Grande Robi, vedrai che l'imminente glaciazione sterminerà parecchia gente (è una citazione da altri lidi.....)    
Ps: sentiamoci questa settimana, che magari si va a fare qualche nivo-tour qua intorno!  

snow4ever [ Dom 26 Nov, 2017 13:32 ]

Gli americani... Detto tutto.

Frasnow [ Dom 26 Nov, 2017 13:35 ]

Che ti aspetti da loro

enniometeo [ Dom 26 Nov, 2017 13:40 ]

Vabbè, 'mmò non è che solo gli americani hanno 'sti eccessi...

E comunque non vorrei ci fosse l'abbinamento automatico del tipo: ora che c'è un nuovo presidente, Americani=Trump=monnezza...  

Credo che una roba del genere possa essersi verificata in mooolte altre situazioni in passato e in tante altre parti del globo...  

Gab78 [ Dom 26 Nov, 2017 14:49 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E comunque non vorrei ci fosse l'abbinamento automatico del tipo: ora che c'è un nuovo presidente, Americani=Trump=monnezza...  

Credo che una roba del genere possa essersi verificata in mooolte altre situazioni in passato e in tante altre parti del globo...  

Quoto tutto

Poranese457 [ Dom 26 Nov, 2017 14:53 ]

Mi dovrei far influenzare da un pagliaccio come un altro messo lì a fare la bella statuina? Naaahhh, io leggo la la storia che mi basta e avanza per farmi un'idea su chi siano gli Americani, e che si tengano il presidente che hanno scelto loro

Frasnow [ Dom 26 Nov, 2017 15:10 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande Robi, vedrai che l'imminente glaciazione sterminerà parecchia gente (è una citazione da altri lidi.....)    
Ps: sentiamoci questa settimana, che magari si va a fare qualche nivo-tour qua intorno!  

Moolto volentieri!!
Me so beccato l'influenza ma per un eventuale giro sulla neve tutto passerebbe!!

@Gab: Giustissimo ciò che hai scritto!

rob [ Dom 26 Nov, 2017 15:14 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi dovrei far influenzare da un pagliaccio come un altro messo lì a fare la bella statuina? Naaahhh, io leggo la la storia che mi basta e avanza per farmi un'idea su chi siano gli Americani, e che si tengano il presidente che hanno scelto loro

Bene o male, tuttavia, ricordo che gli Americani, insieme al supporto di altri eserciti, hanno contribuito a liberarci dal giogo del mostro nazi-fascista. Senza il loro fondamentale, decisivo apporto, drammatico anche in perdite umane, forse non potremmo nemmeno scrivere queste righe.

Io non gli sputerei tanto addosso.  

Gab78 [ Dom 26 Nov, 2017 15:42 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bene o male, tuttavia, ricordo che gli Americani, insieme al supporto di altri eserciti, hanno contribuito a liberarci dal giogo del mostro nazi-fascista. Senza il loro fondamentale, decisivo apporto, drammatico anche in perdite umane, forse non potremmo nemmeno scrivere queste righe.

Io non gli sputerei tanto addosso.  

Non ti preoccupare che si sono rifatti con gli interessi.

Frasnow [ Dom 26 Nov, 2017 15:57 ]

Chiudo qua che è meglio...  

Gab78 [ Dom 26 Nov, 2017 16:08 ]

Chiudo qua che è meglio...  

Scelta saggia

Frasnow [ Dom 26 Nov, 2017 16:44 ]

Un altro confronto: Perugia.

20171126_181544.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 175.43 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 118 volta(e)

20171126_181544.jpg

Carletto89 [ Dom 26 Nov, 2017 18:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno