Questo 2020 ce la sta mettendo tutta in quanto a notizie brutte, e non solo.
Ciao Gigi, sono sicuro che lassù combinerai qualche mandrakata delle tue.
R.I.P.
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ieri sera ho visto il servizio del suo compleanno, ero felicissimo.
Stamattina appena ho letto la notizia sono rimasto davvero a bocca aperta
Sembra uno scherzo dei suoi, morire il giorno del proprio compleanno...
Poco da dire... sono cresciuto con i suoi spettacoli, le sue barzellette, i suoi film. Un comico vecchia maniera, di quelli che non avevano bisogno di molto per far ridere.
Speriamo che sto 2020 finisca al più presto.
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Se ne va una persona eccezionale e un professionista impeccabile; mai fuori luogo anche nel commentare l’attualità; pochi e sempre meno al suo livello; mancherà.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Mi rivedrò quanto prima lo spettacolo allo stadio Olimpico, mi sembra del 2000, da cui è stato estratto il VHS "Gigi Proietti Show", che ho rigorosamente doppiato su DVD e poi, a ruota, il mitico "Febbre da cavallo"...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario