Buon compleanno Marvel!

Buon compleanno Marvel!
Articolo
Messaggio Buon compleanno Marvel! 

Buon compleanno a Massimiliano (marvel), che oggi compie 35 anni ('mazza come sei veeeeeeeecchio!   ).  
Pilastro di Umbriameteo e colonna portante anche di questo forum, grazie al suo infinito pozzo di conoscenze, ma che è anche diventato un nostro grande amico. A lui i miei migliori auguri, ai quali spero si aggiungano anche quelli di tutto lo staff e dei nostri utenti.

birthday

andrea75 [ Gio 13 Apr, 2006 10:17 ]

Buon compleanno Marvel!
Commenti
Messaggio Re: Buon compleanno Marvel! 

Beh, chiaramente auguri!!!!!!!  
Ora lo hai sputtanato per bene...nessuno o quasi immagina che abbia questa VENERANDA età...!!!!
    Devo ammettere che se li porta veramente bene! Io appena conosciuto gliene davo 26-27 di anni....  

zerogradi [ Gio 13 Apr, 2006 10:36 ]

Veeeeccchio!    

Auguroni!    

tifernate [ Gio 13 Apr, 2006 10:51 ]

Auguri Massimiliano! Ho avuto possibilità di conoscerti quest'anno in varie occasioni e credo che sei proprio una persona meritevole della strada che stai compiendo anche nel campo della meteorologia! BRAVO! E auguroni ancora..

Icestorm [ Gio 13 Apr, 2006 14:56 ]

Tanti carissimi auguri, caro Marvel. Il tuo contributo è sempre...   stratosferico!!
Non dare ascolto a chi ti prende in giro per l'età, il bello comincia solo ora, credimi.

In tutti i sensi  

burjan [ Gio 13 Apr, 2006 15:44 ]

Grazie ragazzi!  
Bhé, 35? Mamma mia, a leggere 'sto numero sembrano davvero tanti... ma a parte il fatto che io li dimostri o no...(al seggio elettorale mi hanno chiesto se potevo giá votare per il Senato!?!? ), effettivamente me ne sento ancora 25, forse 28... e credo/spero che mi sentiró un eterno 28enne anche a 80 anni!  
Per il momento, e speriamo ancora per mooolto, l'etá non rappresenta assolutamente una limitazione, né intendo lasciarmi condizionare dai numeri... quindi.... spazio alle gioie della vita e ai bagordi!          
Saluti a tutti!  
Massimiliano

marvel [ Gio 13 Apr, 2006 16:47 ]

Questo si che è parlare!!!  

Icestorm [ Gio 13 Apr, 2006 18:19 ]
Messaggio Re: Buon Compleanno Marvel! 

Tantissimi Auguri anche da parte mia Marvel !!!!

klaus81 [ Gio 13 Apr, 2006 18:48 ]
Messaggio Re: Buon Compleanno Marvel! 

mi associo anch'io agli auguri di Massimiliano, quindi tanti auguri

thunderstorm [ Ven 14 Apr, 2006 10:12 ]

Ahoooo!!! Vecchione!!!      

Auguroni anche da parte mia!!!  

Francesco [ Ven 14 Apr, 2006 10:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno