Ciao,
cosa farete per capodanno? Io me ne andrò nell'appennino Tosco-Emiliano nella speranza di trovare un po' di neve ma inizio a perdere le speranze!!!
Se si parla di perdere le speranze ci siamo vicini anche io e Zerogradi ..... Andiamo in AltaBadia , a Pedraces, sperando di replicare la spettacolare vacanza dell'anno scorso....
Se si parla di perdere le speranze ci siamo vicini anche io e Zerogradi ..... Andiamo in AltaBadia , a Pedraces, sperando di replicare la spettacolare vacanza dell'anno scorso....
Tanto della sera di capodanno di solito non ricordo nulla.......
Questo è il primo anno che non mi sono organizzato per niente...e continuo a chiedermi che farò senza però fregarmente più di tanto ora come ora da 2 mesi ormai!
Ma sticazzi...da qualche parte a sbattere la testa andrò, ancora non sò dove però e non voglio saperlo!
Intanto da domani al 30 mi godrò 5 giorni di meritate vacanze nelle montagne Piemontesi..... poca neve, ma riposo assicurato.
Al ritorno non avrò molto tempo per organizzare, ma credo che o accetteremo l'invito di alcuni amici o semplicemente lo trascorreremo in famiglia. Si vedrà...
Cara elisa mesà ke la neve....mmm te l'auguro tanto ma.... mmmmm..... ;D
Cmq manco io so proprio cosa fare ancora, temo come tutti gli anni ke mi risveglierò a mattina inoltrata davanti al duomo di orvieto a chiedermi in quale secolo siamo entrati sta volta
Vado nei pressi di Ancona. Siamo tra amici. Nulla di +!
Cucina casalinga e come dice Klaus finche ne abbiamo voglia facciamo baldoria.
é da molto tempo oramai che non faccio + parte della Federazione Italiana Giovani Alcolisti.
Il mio fegato ringrazierà......
Cara elisa mesà ke la neve....mmm te l'auguro tanto ma.... mmmmm..... ;D
Cmq manco io so proprio cosa fare ancora, temo come tutti gli anni ke mi risveglierò a mattina inoltrata davanti al duomo di orvieto a chiedermi in quale secolo siamo entrati sta volta
In effetti le speranze di vedere la neve il giorno di capodanno iniziano a svanire...vabbè mancano ancora un po' di giorni, non si sa mai!!! In fondo starò ad 800 m d'altezza!!!
Capodanno con amici a casa di amici di amici
Per la neve... mmm ... se non altro quest'anno Terni va alla grande!
Ha avuto lo stesso quantitativo di neve di tutto il resto dell'Umbria... e anche per le possibilità di averne siamo pari merito!!!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
io vado a suonare a Corridonia, in piazza, chi passa da quelle parti.... ;)...........
vedi dopo il terzo quarto bicchiere di vino che assoli di batteria che vi faccio......
massimilia' magra consolazione per la nostra conca..........
ciao
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario