Pagina 1 di 1

Messaggio T-Red E Servizio Delle Iene

#1  giantod Ven 05 Ott, 2007 12:15

Ciao a tutti, per chi non lo avesse visto, guardate il servizio delle iene sul T-RED a Perugia andato in onda ieri sera...
Si commenta da solo...

http://www.video.mediaset.it/video....ntata&from=iene

...metti a folle...

small small

italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
Socio Sostenitore

Utente #: 157

1569 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Off Topic - T-Red E Servizio Delle Iene

#2  andrea75 Ven 05 Ott, 2007 12:23

Sposto in off topic

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio Re: T-Red E Servizio Delle Iene

#3  DragonIce Ven 05 Ott, 2007 13:32

Dovranno pagare in qualche modo il minimetrò no?
Quella è un'attrazzione turistica.. nn è mica un servizio pubblico.. escluso umbria jazz ed eurochocolate credo proprio che funzionerà poco..

Nebbia uber alles..

italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

#4  tifernate Ven 05 Ott, 2007 14:27

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quella è un'attrazzione turistica.. nn è mica un servizio pubblico.. escluso umbria jazz ed eurochocolate credo proprio che funzionerà poco..

L'ho visto ieri sera, ero al PC ma facevo zapping tra ANNO ZERO e LE IENE, posso dire che Locchi ha fatto una pessimissima figura..... tra l'altro hanno detto che per ogni multa da 131 euro (e sono decine di migliaia) l'azienda che ha in appalto il servizio intasca 25 euro. Quindi si riempe le tasche il comune, l'azienda appaltatrice ed i carrozzieri a causa dell'aumento degl'incidenti. In pratica l'arancione invece di durare 6 secondi ne dura neanche 4 e qualche volta solo uno come testimoniato dalle carte fotografiche del vigili stessi, quindi la gente spaventata appena vede l'arancione inchioda e provoca incidenti........qualcuno addirittura documentato in diretta dalle Iene.

Ciao  

p.s. poveracci quei perugini che, come testimoniato, c'hanno da pagare 3 o 4 multe (circa 5-600 euro) più l'auto danneggiata.......

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Condividi

#5  andrea75 Ven 05 Ott, 2007 14:40

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'ho visto ieri sera, ero al PC ma facevo zapping tra NNO ZERO e LE IENE, posso dire che Locchi ha fatto una pessimissima figura..... tra l'altro hanno detto che per ogni multa da 131 euro (e sono decine di migliaia) l'azienda che ha in appalto il servizio intasca 25 euro. Quindi si riempe le tasche il comune, l'azienda appaltatrice ed i carrozzieri a causa dell'aumento degl'incidenti. In pratica l'arancione invece di durare 6 secondi ne dura neanche 4 e qualche volta solo uno come testimoniato dalle carte fotografiche del vigili stessi, quindi la gente spaventata appena vede l'arancione inchioda e provoca incidenti........qualcuno addirittura documentato in diretta dalle Iene.

Ciao  

Locchi UNA pessima figura? Locchi fa abitualmente pessime figure! Io spero che questa giunta comunale si dimetta al più presto... è la peggiore passata a Perugia almeno da quando me ne ricordi io. Il Comune non ha più uno straccio di soldo, e le strutture che gestisce sono allo sbando. Posso dirlo con cognizione di causa, anche perché mia moglie lavora negli asili, dove hanno ridotto in modo ridicolo il personale, e penso che sia sufficiente dirvi che all'asilo comunale dove va mia figlia non ci sono più soldi nemmeno per comprare l'acqua minerale e gli danno quella del rubinetto. Per fortuna che almeno noi genitori non siamo ridotti a questo punto e formando un comitato abbiamo messo una cifra a testa per comprare se non altro una fornitura d'acqua da qui alla fine dell'anno... cifra che ovviamente si aggiunge alla retta. Ma ci rendiamo conto??? Io sarò il primo a ridere in piazza quando vedrò le carrozzette del Minimetrò girare vuote dalla mattina alla sera........................

big

Andrea
Presidente
Presidente

3592 Punti

Condividi

#6  DragonIce Ven 05 Ott, 2007 14:52

io i soldi del minimetrò li avrei utilizzati per rafforzare il servizio bus,rinnovando il parco mezzi.. ce ne sono alcuni vecchi che quando passano decimano la fauna locale.. (topi e piccioni), e poi  farei fare ai conducenti un corso antispreco sui condizionatori dei bus.. l'altro giorno erano a palla, e infatti oggi ho raffreddore e mal di gola! va beh che è caldo però..

Nebbia uber alles..

Guru
Guru

30 Punti

Condividi

#7  lucapg Ven 12 Ott, 2007 09:10

Ecco le ultime notizie sui t-red che immagino già avrete visto nei tg...

Guardia di Finanza e i T-Red

In più vi ricordo che nel mio blog potete vedere anche il video del programma EXIT di LA7 dove si è parlato di multe e di quando si può fare ricorso.

italia.png lucapg Sesso: Uomo
Principiante
Principiante

Utente #: 286

53 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Altro

Condividi

#8  snow96 Ven 12 Ott, 2007 09:56

Daccordo su tutto, ma perché siete così convinti che il minimetrò non funzionerà?

Ci sono centinaia di persone che tutti i giorni devono raggiungere il centro di Perugia: uffici pubblici, università, turisti.... molte di queste persone abitano nel circondario o in altre città dell'Umbria, e sono pendolari.

Con il minimetrò parcheggi a Pian di Massiano e sali subito, senza problemi di traffico, maltempo, semafori e altre amenità. Per contro Perugia (come tutte le città collinari e antiche) non è una città da autobus o altri mezzi: le strade sono strette, intasate, sfondate... mi ricordo ancora le code colossali a Via Fabretti con i pedoni sfiorati dai bus!!!!

Così come a Spoleto lo sport cittadino è la critica al piano di viabilità alternativa con scale mobili e ascensori.

Insomma, aspettiamo, a me l'idea del minimetrò non dispiace!  

italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 4

542 Punti

Condividi

#9  andrea75 Ven 12 Ott, 2007 10:25

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Daccordo su tutto, ma perché siete così convinti che il minimetrò non funzionerà?

Ci sono centinaia di persone che tutti i giorni devono raggiungere il centro di Perugia: uffici pubblici, università, turisti.... molte di queste persone abitano nel circondario o in altre città dell'Umbria, e sono pendolari.

Con il minimetrò parcheggi a Pian di Massiano e sali subito, senza problemi di traffico, maltempo, semafori e altre amenità. Per contro Perugia (come tutte le città collinari e antiche) non è una città da autobus o altri mezzi: le strade sono strette, intasate, sfondate... mi ricordo ancora le code colossali a Via Fabretti con i pedoni sfiorati dai bus!!!!

Così come a Spoleto lo sport cittadino è la critica al piano di viabilità alternativa con scale mobili e ascensori.

Non così come è stato concepito purtroppo... costi elevatissimi, collegamenti molto limitati, tecnologia ormai superata (vedi eccessiva rumorosità)...... vedrai che i bus continueranno a funzionare nelle ore di punta, mentre poco funzionerà il minimetrò. Del resto non tutte le stazioni sono dislocate in punti "strategici" e chi comunque dovrà prendere un bus per raggiungere una delle stazioni o da una di esse per arrivare nel punto desiderato non avrà interessi a farlo e continuerà ad usare il mezzo che usava fino ad ora.
E poi a Perugia il problema non è il traffico cittadino... chi abita a Perugia questo lo sa bene. Con la stessa cifra investita si poteva migliorare già la linea interurbana su rotaia (vedi FCU) per farla diventare metropolitana di terra, e lì sì che si poteva alleggerire il traffico, quello vero, quello che nemmeno il futuro nodo (se mai si farà) riuscirà ad alleggerire. E non contiamo, che nelle ore di punta il traffico delle arterie che collegano le strade principali con le stazioni (già caotiche) andranno ulteriormente a congestionarsi. Tutto ciò considerando la bella idea del comune di far sorgere l'ennesimo multisala proprio a ridosso di Pian di Massiano!
Non so, io continuo a vederla così... del resto i conti ora sono in rosso (-14.000 di euro), le cifre sono andate ben oltre le spese preventivate (si era partiti con 65 milioni, si è arrivati a 110 milioni) e i tagli attuati ora dal Comune si fanno sentire in altri settori a mio avviso ben più importanti. Con il bigliettodi 1 Euro, si parla di un pareggio di bilancio, anche considerando i costi di gestione (6 milioni/anno) di qualcosa come 25.000 utenti al giorno.
Ci meravigliamo se poi vengono "truccati" i semafori della città per far lievitare le multe ai cittadini?

big

Andrea
Presidente
Presidente

3592 Punti

Condividi

#10  lucapg Ven 12 Ott, 2007 11:16

Andrea ha detto tutta la verità... senza contare che se un pendolare deve arrivare a pian di Massiano, deve superare le famose 4 gallerie sempre intasate, visto che (dati dei Vigili Urbani) bel l'80% di questi arriva da lì e non dal Trasimeno. Se vuoi saperne di +, nel mio blog ci sono post, documenti, di tutto di +.

italia.png lucapg Sesso: Uomo
Principiante
Principiante

Utente #: 286

53 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Altro

Condividi

#11  DragonIce Ven 12 Ott, 2007 13:11

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Appunto.. centinaia.. e se nn sbaglio la portata delle scatoline nn va più in la della decina..   

Nebbia uber alles..

Guru
Guru

30 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi T-Red E Servizio Delle Iene - 2a PARTE Del... lucapg Off-Topic 6 Mar 23 Ott, 2007 12:20 Leggi gli ultimi Messaggi
lucapg
No Nuovi Messaggi Servizio hosting di Linea Meteo andrea75 News, Annunci ed Aggiornamenti 0 Sab 04 Mar, 2006 23:34 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Bello Il Servizio Meteo Su SKYtg24 Ore....... ginghe Meteocafè 11 Sab 05 Gen, 2008 18:20 Leggi gli ultimi Messaggi
ginghe