| Commenti | 
|---|
	|   Re: Eventof1  | 

| 

| 
	| Poranese457 [ Gio 28 Feb, 2008 11:24 ] | 
|  | 

| perchè è scritto in alfabeto greco?
 comunque ecco la traduzione..

Lo student's Office vi invita al workshop dal titolo "Formula 1 e auto di serie:una dialettica tecnologica continua", che si terrà Lunedì 3 Marzo presso l'aula magna della Facoltà di Ingegneria di Perugia.Per ulteriori info aprire l'allegato.

Distinti saluti.

| 
	| DragonIce [ Gio 28 Feb, 2008 11:29 ] | 
|  | 

| Dragon probabilmente è un problema di caratteri del tuo Browser perchè a me si legge benissimo.........

Allora... regà...  ve racconto una cosa: ieri pome verso le 16,30 sulla A1 presso Chiusi (direzione N)  s'era formata una fila atroce e non mi spiegavo il perchè... da lontano avvisto una biga di quelle che trasportano auto ma da quella distanza si vedeva solo una Porche bianca che stava al piano superiore della Biga per ultima.... 

Avvicinandomi e passando accanto alla biga capisco il motivo del rallentamento (premetto che viaggiavo al posto passeggero).

Sulla biga in questione c'erano:

1. Porche Carrera

1. Ferrari 430 roadster

1. Lamborghini Gallardo Spider

1. Aston Martin DB9

1. Audi RS6 (si... proprio la RS6, quella con 500 e più cavalli)

Dopo una discreta sbavata perchè vi giuro che viste dal vivo sti gioiellini sono migliaia di volte più belli che visti su giornali e video mi sono posto una domanda:

ma ste auto non dovrebbero viaggiare coperte o, quantomeno, con una scorta?!

Cioè facendo un rapido calcolo su quel trespolo viaggiavano una cosa come 700mila euro di automobili!!!!!!!!!

Dopo ci lamentiamo dei furti....     

| 
	| Poranese457 [ Gio 28 Feb, 2008 11:47 ] | 
|  | 

| boh.. io ho tutti caratteri greci..

cmq credo che per il prezzo ti 6 tenuto basso..   

| 
	| DragonIce [ Gio 28 Feb, 2008 11:55 ] | 
|  | 

A me funzionava bene...

comunque ho rimesso un carattere normale, l'Arial, adesso dovresti leggerlo correttamente.

| 
	| Marco376 [ Gio 28 Feb, 2008 12:15 ] | 
|  | 

| Dragon probabilmente è un problema di caratteri del tuo Browser perchè a me si legge benissimo.........

Allora... regà...  ve racconto una cosa: ieri pome verso le 16,30 sulla A1 presso Chiusi (direzione N)  s'era formata una fila atroce e non mi spiegavo il perchè... da lontano avvisto una biga di quelle che trasportano auto ma da quella distanza si vedeva solo una Porche bianca che stava al piano superiore della Biga per ultima.... 

Avvicinandomi e passando accanto alla biga capisco il motivo del rallentamento (premetto che viaggiavo al posto passeggero).

Sulla biga in questione c'erano:

1. Porche Carrera

1. Ferrari 430 roadster

1. Lamborghini Gallardo Spider

1. Aston Martin DB9

1. Audi RS6 (si... proprio la RS6, quella con 500 e più cavalli)

Dopo una discreta sbavata perchè vi giuro che viste dal vivo sti gioiellini sono migliaia di volte più belli che visti su giornali e video mi sono posto una domanda:

ma ste auto non dovrebbero viaggiare coperte o, quantomeno, con una scorta?!

Cioè facendo un rapido calcolo su quel trespolo viaggiavano una cosa come 700mila euro di automobili!!!!!!!!!

Dopo ci lamentiamo dei furti....     

Bhè che botta de c.. a vederle tutte insieme       !!!!!!! Io sono un patito dell'RS6 ma anche 102000€ sono tantini purtroppo...Anche le altre auto ...da sogno, e basta     ...

| 
	| klaus81 [ Gio 28 Feb, 2008 12:43 ] | 
|  | 

| Questo è per te Leo...Non sò se già conosci questo sito...
rs sport cars 
PS: Ti avverto...metti una ciotola sotto alla bocca   

Ultima modifica di klaus81 il Gio 28 Feb, 2008 12:46, modificato 1 volta in totale  | 
	| klaus81 [ Gio 28 Feb, 2008 12:46 ] | 
|  | 

A me funzionava bene...

comunque ho rimesso un carattere normale, l'Arial, adesso dovresti leggerlo correttamente.

ora si..   

| 
	| DragonIce [ Gio 28 Feb, 2008 12:50 ] | 
|  | 

| 

| 
	| Poranese457 [ Gio 28 Feb, 2008 13:05 ] | 
|  | 

| 
poi per forza alle donne gli fai solo le foto no!? 

devi sbavare per le donne e fare le foto alle auto.. chiaro?!    

| 
	| DragonIce [ Gio 28 Feb, 2008 13:14 ] | 
|  | 

| 

Mauro la tua politica non è sbagliata... ma c'è un dato di fondo....

UNA di quelle di quelle donne di cui si parla nell'altro topic non te la da nemmeno se c'hai i soldi che ti servono per comprare TUTTE le auto che c'erano su quella biga.....

Quindi tra i due mali è meglio scegliere quello minore (quello che costa meno)... l'Aston Martin       

| 
	| Poranese457 [ Gio 28 Feb, 2008 14:09 ] | 
|  | 

| 

Mauro la tua politica non è sbagliata... ma c'è un dato di fondo....

UNA di quelle di quelle donne di cui si parla nell'altro topic non te la da nemmeno se c'hai i soldi che ti servono per comprare TUTTE le auto che c'erano su quella biga.....

Quindi tra i due mali è meglio scegliere quello minore (quello che costa meno)... l'Aston Martin       

e qui ti sbagli..

la donna se ti dice bene ti ci può anche stare.. ci vuole culo ma può succedere..

la macchina quei soldi costa e quelli ci vogliono..niente sconti..

| 
	| DragonIce [ Gio 28 Feb, 2008 15:10 ] | 
|  | 

| 
e qui ti sbagli..

la donna se ti dice bene ti ci può anche stare.. ci vuole culo ma può succedere..

Quelle donne dell'altro topic??????

Naaaaaaaaaaa... ci sono più possibilità che vinci al super enalotto e porti a casa sia macchina che pulzella piuttosto che te la diano se giri co la Civic come me           

| 
	| Poranese457 [ Gio 28 Feb, 2008 15:14 ] | 
|  | 

| 
e qui ti sbagli..

Quelle donne dell'altro topic??????

Naaaaaaaaaaa... ci sono più possibilità che vinci al super enalotto e porti a casa sia macchina che pulzella piuttosto che te la diano se giri co la Civic come me           

Fai tu.. vedo che in fatto di incontri interessanti vai bene..vedi di farli fruttare!   

| 
	| DragonIce [ Gio 28 Feb, 2008 15:16 ] | 
|  | 
	|  |