Problema Con Outlook Express...

Articolo
Messaggio Problema Con Outlook Express... 

Da 1 mese ormai sono collegato ad internet con Alice e la posta non mi ha dato mai nessun problema con il vecchio dominio di tiscali...Da ieri purtroppo non riesco più a scaricare la posta sotto Tiscali...Come mai? mi richiede sempre nome e password e poi non li accetta...é possibile che dopo un mese tiscali mi abbia cancellato dalla sua memoria ??
Grazie a chi vorrà collaborare..
PS: è un problemino abbastanza urgente dato che tutta la posta mi arrivava li

klaus81 [ Sab 01 Mar, 2008 14:13 ]

Commenti
Messaggio Re: Problema Con Outlook Express... 

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da 1 mese ormai sono collegato ad internet con Alice e la posta non mi ha dato mai nessun problema con il vecchio dominio di tiscali...Da ieri purtroppo non riesco più a scaricare la posta sotto Tiscali...Come mai? mi richiede sempre nome e password e poi non li accetta...é possibile che dopo un mese tiscali mi abbia cancellato dalla sua memoria ??
Grazie a chi vorrà collaborare..
PS: è un problemino abbastanza urgente dato che tutta la posta mi arrivava li

Tiscali non ha (come quasi tutti) anche la versione del client di posta dal suo sito? Prova da lì....

andrea75 [ Sab 01 Mar, 2008 14:21 ]

Ciao Klaus...
Di solito quello che dici te dovrebbe essere istantaneo, nel senso che appena ti colleghi con un provider che non sia quello a cui appartiene la casella ti viene impedito l'accesso.
Ciò succede praticamente sempre ed è per questo motivo che di solito si consiglia di appoggiarsi a siti indipendenti per le caselle email.
Cmq il tuo problema ha una facile soluzione:
basta che vai con il browser all'indirizzo web di tiscali, cerchi POSTA (o mail...), inserisci nome utente e password e lui ti fa entrare nella casella di posta.
Fammi sapere se ci sei riuscito    

Poranese457 [ Sab 01 Mar, 2008 14:21 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Klaus...
Di solito quello che dici te dovrebbe essere istantaneo, nel senso che appena ti colleghi con un provider che non sia quello a cui appartiene la casella ti viene impedito l'accesso.
Ciò succede praticamente sempre ed è per questo motivo che di solito si consiglia di appoggiarsi a siti indipendenti per le caselle email.
Cmq il tuo problema ha una facile soluzione:
basta che vai con il browser all'indirizzo web di tiscali, cerchi POSTA (o mail...), inserisci nome utente e password e lui ti fa entrare nella casella di posta.
Fammi sapere se ci sei riuscito    

Si ho già provato dal browser di tiscali ma non mi fà entrare nemmeno li.    ...

klaus81 [ Sab 01 Mar, 2008 14:26 ]

Si ho già provato dal browser di tiscali ma non mi fà entrare nemmeno li.    ...

Allora ti conviene contattarli....

andrea75 [ Sab 01 Mar, 2008 14:27 ]

Bella questa   ...Ho chiamato e mi hanno detto che alla chiusura di tutta la pratica viene cancellato tutto....Ma io questi li denuncio             ....Mica è possibile secondo me!!!!!!!!

klaus81 [ Sab 01 Mar, 2008 14:45 ]

Bella questa   ...Ho chiamato e mi hanno detto che alla chiusura di tutta la pratica viene cancellato tutto....Ma io questi li denuncio             ....Mica è possibile secondo me!!!!!!!!

beh.. voglio dire.. sono cose personali importanti magari.. per un certo periodo di tempo credo siano dovuti a tenere un registro anche in caso di chiusura del contratto..

DragonIce [ Sab 01 Mar, 2008 14:50 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

beh.. voglio dire.. sono cose personali importanti magari.. per un certo periodo di tempo credo siano dovuti a tenere un registro anche in caso di chiusura del contratto..

Lo pensavo pure io...   Ora sono abbastanza incasinato....

klaus81 [ Sab 01 Mar, 2008 14:58 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo pensavo pure io...   Ora sono abbastanza incasinato....

mi dispiace..
 immagino che nn hai salvato da nessuna parte gli indirizzi degli eventuali mittenti per avvisare di rispedire gli eventuali messaggi spediti su quell'indirizzo su un nuovo indirizzo..  

DragonIce [ Sab 01 Mar, 2008 15:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno