Si ragazzi scusatemi, avevo promesso di inserirli ieri sera ma putroppo questo 2008 non finisce di inserire imprevisti poco gradevoli, spero solo che finisca presto!
Cmq promessissimo, stamani li inserisco almeno me tolgo sto peso dalla coscienza, siete peggio dell'avvoltoio sulla spalliera di Panariello
PS la colpa è solo mia, gli altri non hanno accesso al pannello di controllo della F1
Eh Klà...hai voglia a remare, 33 punti devo recuperare...ci vorrebbe una dimenticanza dei primi...
Anche io non ho scommesso 2 GP, ed rischio seriamente di saltare anche quello di Germania dato che sono via... o scommetto ora senza aver visto le prove, oppure devo sperare di trovare internet dall'altra parte dell'Oceano.
Mah... alla luce degli ultimi gp, credo che il tiro a casaccio sia il metodo migliore... c'è caso che ne becchi più te ad occhi bendati che noi guardando le prove.
Ah si quello è vero...però mettere che so vincitore Raikkonen che poi viene retrocesso di 10 posizioni in griglia perche cambia motore...nessuno puo saperlo! Certo, piuttosto che rischiare di non scommettere, intanto scommetto! Poi si puo cambiare anche all'ultimo minuto...o no!?
Ah si quello è vero...però mettere che so vincitore Raikkonen che poi viene retrocesso di 10 posizioni in griglia perche cambia motore...nessuno puo saperlo! Certo, piuttosto che rischiare di non scommettere, intanto scommetto! Poi si puo cambiare anche all'ultimo minuto...o no!?
Sì, si può sempre modificare la scommessa, fino a 10 minuti dalla partenza.
Scommettete gente...... anche oggi la vedo dura. I primi 7 sono tutti racchiusi in 9 decimi... la griglia potrebbe anche ribaltarsi tranquillamente. Vedo un'ottima rimonta di Raikkonen, anche perché ad occhio la Ferrari mi sembra più veloce.
E per finire, non vorrei che anche oggi ci si mettesse Giove pluvio a rompere le uova nel paniere.....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario