| Commenti |
 Re: 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo Della Fotografia
|
Stupende come sempre! 
|
|
Cyborg [ Dom 02 Dic, 2012 16:39 ]
|
 |
|
cavoli..... sto topic è sempre più affascinante..... ci stanno delle foto incredibili!!!!!!!!!!!!
complimenti ragazzi 
|
|
nembokid [ Dom 02 Dic, 2012 21:40 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Ven 18 Gen, 2013 19:04 ]
|
 |
|
X Fili : mi piace quella con gli abeti.
Oggi sciatina a Frontignano  neve tanta speriamo la scaldata non la rovini troppo.
Quì siamo ad Ussita
Quest'altro è di stamattina all'alba prima di partire , purtroppo avevo la compatta, ma non potevo rinunciare a questo spettacolo di luce  mai una volta che trovassi queste condizioni quando parto tutto attrezzato

|
|
bix [ Sab 19 Gen, 2013 17:39 ]
|
 |
 Re: 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia
|
Belle cavolo.... Complimenti ragazzi! 
|
|
riccardodoc80 [ Dom 20 Gen, 2013 01:35 ]
|
 |
|
Davvero molto belle, di quelle di Fili mi piace parecchio l'ultima!
Approfitto della resurrezione di questo topic per presentarvi l'ultimo arrivo in casa Neri:
Qui la scheda tecnica
Si tratta della nuovissima Canon EOS 6D che va a sostituire la mia amata, amatissima, inseparabile, EOS 5D Mark II che per un anno e mezzo ha svolto gloriosissimamente il suo lavoro regalandomi infinite soddisfazioni e foto di qualità straordinaria.
Il motivo del passaggio al nuovo modello? Purtroppo la 5D MarkII ha un difetto che non ho mai sopportato: un autofocus molto lento ed inadatto alle condizioni in cui io sovente faccio foto quali teatri, concerti, ambienti con pochi contrasti e soggetti in rapido movimento.
Ecco, la 6D, oltre a decine di altre puttanate che userò 3 volte in vita mia come il GPS e la WiFi integrata, propone un sistema di autofocus totalmente rinnovato e decisamente più preciso. L'ho presa ieri pomeriggio ed ho avuto subito modo di provarla ieri sera a teatro confermando le ottime impressioni che avevo letto nei forum.
L'alternativa era la 5D Mark III, ancora più mostruosa, con un autofocus ancora più sopraffino ma con un prezzo di 800€ superiore a quello della 6D... per quello che devo farci io, straordinariamente eccessivo.
Prime impressioni comunque molto buone, corpo macchina solido, scatto più rapido della MkII, inaspettata sopportazione degli alti ISO (12.800 quasi senza problemi) e, soprattutto, un autofocus degno di una full frame di questo livello.
Ottimo lavoro Canon 
|
|
Poranese457 [ Dom 20 Gen, 2013 10:21 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Sab 02 Feb, 2013 20:12 ]
|
 |
|
Oggi una mia foto su "La Nazione"
L'hanno un po' tagliata ai lati ma va bene lo stesso via! 
|
|
Poranese457 [ Gio 28 Feb, 2013 12:57 ]
|
 |
|
|
|
MySn0w [ Mer 13 Mar, 2013 19:20 ]
|
 |
|
Ebbene.... da questi strumenti "curiosi" la ragazza, di cui nelle mie foto si vede solo un ginocchio, è arrivata in prima serata a THE VOICE
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programm...2ce1e-tvoi.html
Sentita dal vivo è ancora più brava: "Miniature", il gruppo di cui fa parte assieme al fidanzato anch'esso presente nel video, è in assoluto uno dei gruppo che più mi sono piaciuti tra quelli che ho sentito e fotografato LIVE.
Ecco una sua foto fatta da me:
Comunque come fotografie "anticipate" sto a: 1 Futura Miss Italia, 1 futura finalista di San Remo giovani (Giulia Anania), 1 partecipante a THE VOICE che secondo me farà strada in questo programma
Porto bene 
|
|
Poranese457 [ Ven 22 Mar, 2013 16:51 ]
|
 |
|
[quote user="Poranese457" post="296284"]
Comunque come fotografie "anticipate" sto a: 1 Futura Miss Italia, 1 futura finalista di San Remo giovani (Giulia Anania), 1 partecipante a THE VOICE che secondo me farà strada in questo programma
Porto bene 
..quindi se in questi giorni vai a fare qualche scatto a Montecitorio, magari ci dai l'anteprima del prossimo governo
A parte gli scherzi complimenti per le foto.. 
|
|
MySn0w [ Ven 22 Mar, 2013 22:24 ]
|
 |
|
ci provo anche io allora:
il nostro Castelluccio:
un turista della lenticchia
ponte delle torri - Spoleto

|
|
ViPARO [ Sab 23 Mar, 2013 21:01 ]
|
 |
|
Molto belle Francesco, specialmente la prima e l'ultima!!!
Restando in tema di bianco e nero vorrei postarvi questa foto, fatta una decina di giorni fa, e già inserita nel relativo topic previsionale: però, visto che mi ero mezzo infradiciato per farla, voglio metterla pure qui

|
|
Poranese457 [ Mer 27 Mar, 2013 14:14 ]
|
 |
|
Il ns amato Castelluccio

|
|
MySn0w [ Gio 04 Apr, 2013 17:56 ]
|