Ho pensato di portarvi a conoscenza di questa mail che mi è arrivata. visto che mi è giunta da una società seria spero non sia una bufala!!!!! Altrimenti è da segnalare alla prossima edizione di striscia la notizia!!!!!!
Sentiamo che dice il nostro "petroliere" Leonardo
Siamo venuti a conoscenza di una interessante soluzione che permette di risparmiare sui consumi del carburante e abbiamo deciso di divulgare l'informazione.
Dal 14 al 20% di risparmio sul consumo del carburante, questo è il risultato che si ottiene utilizzando le capsule solubili di ultimissima generazione.
Questo prodotto, nato negli Stati Uniti d'America, è il risultato degli studi avanzati della tecnologia spaziale.
Il suo grande vantaggio è quello di essere prima di tutto un catalizzatore eco-compatibile, che assicura non solo una migliore resa del motore, ma preserva anche dall'usura le parti meccaniche.
In questa congiuntura economica così negativa, con il prezzo del petrolio alle stelle e che si ritiene essere destinato a crescere ancora, è importante correre ai ripari, informandosi ed adottando strategie vincenti.
Risparmio di quasi il 20% sui consumi;
Abbattimento del 90% dei gas di scarico;
Migliore prestazione del motore.
Le Capsule MPG si possono acquistare on-line sul sito web inserire i propri dati per ricevere il prodotto entro 3-4 giorni.
Molti dei nostri soci stanno già usando il prodotto con risultati soddisfacenti.
Cordiali Saluti