Commenti |
 Re: Che Operatore Mobile Avete?
|
personalmente io ho vodafone, ma non sono molto soddisfatto ultimamente....anzi tutt'altro.. 
|
snow4ever [ Lun 01 Mar, 2010 19:25 ]
|
 |
|
Vodafone da 1000 anni... ma appena prendo la partita IVA penso passerò a 3, che fa ottime tariffe 
|
Fili [ Lun 01 Mar, 2010 19:28 ]
|
 |
|
Vodafone da 1000 anni... ma appena prendo la partita IVA penso passerò a 3, che fa ottime tariffe 
E' stata sempre ladra, sia come tariffe sia come opzioni...la 3 è molto competitiva tranne con la rete dati che fà pena, non si supera il mega, dico solo che il 22 marzo in wind usciranno succulenti tariffe, tra cui il raddoppio della ricarica per 12 mesi, ma se la copertura 3G non facesse così schifo  ...tim mai usata e mai userò!In poche parole ritengo che alla fine commenti negativi compresi, vodafone rimanga sempre in prima fila! 
|
Frasnow [ Lun 01 Mar, 2010 19:32 ]
|
 |
|
Io uso TIM
E' l'unica ad avere copertura totale internet... cioè dove prende il segnale GSM al 99.9% delle volte prende anche EDGE per collegarsi al web a discreta velocità.
|
Poranese457 [ Lun 01 Mar, 2010 19:51 ]
|
 |
|
Io uso TIM
E' l'unica ad avere copertura totale internet... cioè dove prende il segnale GSM al 99.9% delle volte prende anche EDGE per collegarsi al web a discreta velocità.
Peccato per le offerte... 
|
Frasnow [ Lun 01 Mar, 2010 19:56 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Lun 01 Mar, 2010 20:04 ]
|
 |
|
|
Frasnow [ Lun 01 Mar, 2010 20:08 ]
|
 |
|
io ho WIND CHILL
|
ik6usn [ Lun 01 Mar, 2010 20:11 ]
|
 |
|
Il problema è proprio quello.... la TIM ti da un servizio che gli altri non sono in grado di darti.
Poi la distinzione va fatta se quel servizio serve o meno.... 
|
Poranese457 [ Lun 01 Mar, 2010 20:25 ]
|
 |
|
vodafone da 10 anni!
|
DragonIce [ Lun 01 Mar, 2010 20:27 ]
|
 |
|
|
Frasnow [ Lun 01 Mar, 2010 20:30 ]
|
 |
|
|
Frasnow [ Mar 16 Mar, 2010 14:13 ]
|
 |
|
Io ho tim e Vodafone, avevo wind ma poi l'ho messa da parte.
La "3" dovrebbe tornare dà dove è venuta!!!!
Le offerte allettanti della "tre" sono dovute al fatto che ha la copertura minore di tutti e solo in UMTS!!
Le sue opzioni DEVONO essere usate SOLO sotto la loro copertura sia per la fonia che per la conessione dati onde evitare vedere il prorio credito o la propria bolletta con cifre fuori misura!!!!
La Tim è l'unico gestore che ha copertura EDGE( velocità massima 220 kbit/s) in mancanza dell'UMTS e a lovello qualitativo di segnale il migliore in Italia e con la maggior capillarità sul territorio.
Vodafone è appena un passo indietro a Tim come copertura telefonica, molto indietro per l'UMTS.
Wind è sullo stesso livello della tre con il vantaggio che ha anche copertura GSM e a Roma anche EDGE per la connessione dati.
Per cui chi ti dà offerte migliori ha una sua spiegazione tecnica!!! 
|
mondosasha [ Mar 16 Mar, 2010 15:03 ]
|
 |
|
!!!!
La Tim è l'unico gestore che ha copertura EDGE( velocità massima 220 kbit/s) in mancanza dell'UMTS e a lovello qualitativo di segnale il migliore in Italia e con la maggior capillarità sul territorio.
Ale sei un grandissimo!!!!!!
Putroppo la gente troppo spesso guarda solo i costi/specchietto delle pubblicità ed allora è normale che un servizio migliore si paga di più... non cambierei davvero la TIM per nulla al mondo 
|
Poranese457 [ Mar 16 Mar, 2010 15:09 ]
|
 |
|