Incredibile, spaventoso: Franco Scoglio morto in diretta

Articolo
Messaggio Incredibile, spaventoso: Franco Scoglio morto in diretta 

.. TV dopo una lite con l'ex presidente genoano Preziosi

http://www.repubblica.it/2005/j/sez...io/scoglio.html

burjan [ Lun 03 Ott, 2005 23:29 ]

Commenti
Messaggio  

Era semplicemente un grande! L'ho saputo proprio ora e mi dispiace moltissimo! Il "professore" (era così che si faceva chiamare) era uno dei personaggi più amati del calcio italiano, sincero e molto spesso geniale nelle sue frasi. A lui va tutto il mio rispetto. Resterai sempre con noi PROFESSORE!!!!!

zerogradi [ Mar 04 Ott, 2005 00:34 ]
Messaggio  

l'ho visto ieri sera subito dopo morto, il video mostrato da Mentana.......ho ancora il magone

tifernate [ Mar 04 Ott, 2005 14:01 ]
Messaggio  

Era un uomo che amava andare controtendenza e spesso proprio per questo finiva col discutere un po' con tutti: l'unico che domenica è stato capace di difendere Materazzi nello studio di Controcampo!
Alla fine però, come ha detto Ale, è stato uno dei pochi personaggi stimati da tutto il mondo del calcio. Una persona colta e genuina.
Nient'altro da dire... è una grande perdita...

andrea75 [ Mar 04 Ott, 2005 14:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno