Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?
Articolo
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
premesso che tifo solo il Grifo ed ho una spiccata avversione per le altre squadre, in particolare quelle "in pigiama"


                   


 Avevi dubbi?

Ciao Frenk


beh io ho iniziato ad odiare la giustizia sportiva proprio quando il Grifo fù retrocesso in B dopo lo spareggio di Foggia...perchè oltre ad esser juventino sono anche super tifoso biancorosso.....


Ale, lo so che sei tifoso del Grifo ( ) e concordo con il tuo pensiero sulla giustizia sportiva, ma sentire lamenti da parte dei tifosi delle squadre più potenti (parlo in generale, non di te) per sentenze che spesso sono all'acqua di rose o pseudo-errori arbitrali, quando la MIA SQUADRA ha SEMPRE pagato e con gli interessi ogni errore, beh, mi fa girare le OO.

Un tempo (molto lontano   ) anch'io simpatizzavo per il milan (quello di Sacchi per intenderci), ma da quando ho provato l'arroganza, la supponenza e le ingiustizie subite dal Perugia da questi cosiddetti squadroni, ho maturato una repulsione totale e, credimi, mi fanno venire l'orticaria anche gente come Moratti, Galliani, Della Valle, Lotito....



 
 stinfne [ Mer 01 Ago, 2012 18:01 ]


Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?
Commenti
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..........

Ale, lo so che sei tifoso del Grifo ( ) e concordo con il tuo pensiero sulla giustizia sportiva, ma sentire lamenti da parte dei tifosi delle squadre più potenti (parlo in generale, non di te) per sentenze che spesso sono all'acqua di rose o pseudo-errori arbitrali, quando la MIA SQUADRA ha SEMPRE pagato e con gli interessi ogni errore, beh, mi fa girare le OO.

Un tempo (molto lontano   ) anch'io simpatizzavo per il milan (quello di Sacchi per intenderci), ma da quando ho provato l'arroganza, la supponenza e le ingiustizie subite dal Perugia da questi cosiddetti squadroni, ho maturato una repulsione totale e, credimi, mi fanno venire l'orticaria anche gente come Moratti, Galliani, Della Valle, Lotito....


A confronto mio siete quasi tutti pischelletti, per cui fatti salvi lo Stefano biturgense, 'l babo de Porano, i due eugubini quasi miei coetanei ed il Nicola folignate, pochi di voi potranno ricordare la fantastica cavalcata del Perugia dei Miracoli, arrivato a sfiorare lo scudetto nel 1979.

Il fatto poi di aver sconvolto certi equilibri con la genialata dello sponsor e l' acquisto "in affitto" di Rossi, allora punta rampante, deve aver urtato i nervi a non poche primedonne del Palazzo.

Sono sempre stato dell' idea che quel coinvolgimento del Grifo nel primo calcio-scommesse sia stato qualcosa artatamente costruito per distruggere quel gioiello (in fondo, comperarsi due/tre soggetti per manovre strane non é poi così difficile), e lo stesso Rossi dovette pagare carissimo per una battuta (andate a rileggervi tutta la storia).

Da lì, appena quattordicenne, ho capito che il mondo girava in un modo strano, e comunque ben diverso dai saldi principi datimi dai miei che tuttavia cerco quotidianamente di portare avanti in maniera ormai donchisciottesca. Ingenuità? Idealismo? Boh! Fatto sta che ancor oggi, pur relativamente "povero in canna" posso guardare i miei figli con santa pace di coscienza ogni volta che la sera li metto a letto    



 
 and1966 [ Mer 01 Ago, 2012 18:35 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 Avevi dubbi?

Ciao Frenk



     
sgamato!
 



 
 andfra [ Gio 02 Ago, 2012 09:36 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
Intanto:

" Andrea Ranocchia ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Bari e non è salito sul charter che ha portato l'Inter a Spalato, dove stasera la formazione di Stramaccioni disputerà il preliminare d’andata di Europa League. Il difensore nerazzurro sarà interrogato domani - insieme al factotum Iacovelli - dal procuratore Laudati e dal sostituto Angelillis, titolari dell’inchiesta sul calcio scommesse a Bari. (...) "

Fonte Corriedellosport.it

Non se ne esce più!!!  



 
 mondosasha [ Gio 02 Ago, 2012 11:44 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
Fonte Gazzetta:

Conte rifiuta patteggiamento
Palazzi chiede 1 anno e tre mesi



 
 giantod [ Gio 02 Ago, 2012 16:22 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
E' ufficiale Conte non patteggia si và allo scontro frontale con tutti i gradi di giudizio.....prende 1 anno al 1° grado e poi si vedrà.....



 
 mondosasha [ Gio 02 Ago, 2012 16:34 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]


fonte tuttosport      
sei forte..x thiago erano troppi 30..x marchisio e vidal vanno bene...
ah già..messi è gia vostro da 3-4 anni  


no fonte marotta che vale la stessa parola di galliani....

capisco che per te ora la juve è tornata un incubo, ma i bianconeri anche senza guida tecnica la domenica faranno lo stesso bene perchè hanno un gioco...se poi te pensi che il milan di oggi sia competitivo beh contento te.....

sulla questione Antonio Conte cerco di spiegarti per l'ultima volta: io non so se conte è colpevole o no, ma quello che ha dichiarato Carobbio non ha trovato riscontri altrimenti il deferimento sarebbe stato Illecito Sportivo!! Teoricamente non doveva essere deferito per nulla, ma ormai si sà palazzi quando indaga alla fine deferisce e nel 98% dei casi la sentenza finale è sempre di colpevolezza....ora Conte poteva andare a giudizio con il rischio di beccarsi 1 anno anche senza avere nulla di provato contro ma nella giustizia sportiva è l'accusato a dover dimostrare che è innocente....ora dimmi te come fai a provare il contrario quando carobbio nelle sue dichiarazioni circa il 70% delle cose hanno avuto riscontro...tranne guarda caso proprio sulle accuse del Siena che infatti è stato deferito solo per responsabilità oggettiva e Mezzaroma manco deferito!!! e le 30 persone che hanno detto che Conte non c'entra nulla non hanno avuto nessun defetimento.....praticamente al Siena è stato deferito SOLO lo staff tecnico i giocatori no!!!Questo dovrebbe farti capire tante cose.....



ma il milan ora è in balia di una lotta di poteri interna..e nn sarà di certo competitivo finche non entrerà qualche investitore..e finchè nn si chirariranno certi ruoli..
stiamo facendo fugure di m su figure di m..vedi aquilani tevez didac vilà..mentre la fiorentina si è presa borja valero a 7..che secondo me è un signor centrocampista..

ma a carobbio cosa viene nell'accusare conte???

capisco che è difficile accettare certe sentenze quando si è abituati a rubare per anni ed anni..
come sempre ha ragione zeman..28 sono anche troppi...
guardacaso pure lui dopo le cose che aveva detto sulla juve..tutte vere (e la juve se l'è cavata con la prescrizione) è stato fatto fuori dal giro..
e poi vi lamentate della giustizia   ma per favore..

e per dirla tutta a stellini per ora hanno dato 2 anni e 6 mesi..quindi non è andata cosi male a conte



 
 splenio [ Gio 02 Ago, 2012 20:31 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
Inter, svolta cinese: Moratti cede il 15% alla China Railway 15th Bureau Group Co. Lmt.Soldi freschi dall'Oriente e via a una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017


Non è una rivoluzione, ma una svolta storica sì. Massimo Moratti ha ceduto il 15% della sua quota azionaria (per 55 milioni di euro) alla China Railway 15th Bureau Group Co. Lmt. L’accordo avrebbe dovuto essere pubblico l’8 agosto, perché il numero otto è un segnale di buon auspicio per la Cina, ma non sarebbe stato più possibile tenere nascosto l’accordo, che è diventato pubblico dopo l’incontro che si è svolto nella serata dell’1 agosto.Questo il comunicato del club: « Internazionale Holding s.r.l. comunica di aver raggiunto un accordo che prevede l’ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale s.p.a. La famiglia Moratti continuerà a mantenere il controllo della società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista. Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e Internazionale s.p.a. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l’ottenimento delle autorizzazioni. Entreranno a far parte del Cda dell’Inter, a partire da ottobre, la signora Kamchi Li, il signor Kenneth Huang e il signor Fabrizio Rindi».
Nel comunicato si parla anche di «una nuova fase della storia societaria del club, volta al rinnovamento ed al reperimento sul mercato asiatico di risorse atte a rafforzare lo sviluppo e la competitività sportiva a livello internazionale della squadra». Tutto questo darà nuovo slancio alla politica del club, in linea con quanto previsto dalle norme sul fair play finanziario, che consente di spendere soltanto quello che si incassa. Non solo, ma lo stadio diventa una fonte di investimento decisiva per il futuro del club, che ora potrà fare investimenti importanti anche sul mercato, a cominciare da quello del brasiliano Lucas (se si riuscirà a chiudere l’operazione). Ora spiega anche la scelta di puntare sul rosso per la seconda maglia. Ha detto il presidente Moratti: «Questo è un passo importante nell’interesse della società; trovare un investitore di così alto prestigio, in un momento di crisi economica generale, significa che l’Inter resta una realtà conosciuta e apprezzata nel mondo».



 
 splenio [ Gio 02 Ago, 2012 20:50 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma a carobbio cosa viene nell'accusare conte???

capisco che è difficile accettare certe sentenze quando si è abituati a rubare per anni ed anni..
come sempre ha ragione zeman..28 sono anche troppi...
guardacaso pure lui dopo le cose che aveva detto sulla juve..tutte vere (e la juve se l'è cavata con la prescrizione) è stato fatto fuori dal giro..
e poi vi lamentate della giustizia   ma per favore..

e per dirla tutta a stellini per ora hanno dato 2 anni e 6 mesi..quindi non è andata cosi male a conte


Ripeto per l'ennesima volta se Conte è colpevole deve pagare!
Ma io voglio le prove e queste non ci sono ma solo le parole di carobbio!!

Cosa ci guadagna? te lo dico subito da pentito ha preso solo 4 mesi di pena per numerosi illeciti sportivi dichiarati e confessati.....perchè fare il nome di Conte? semplice fanno più clamore le sue parole....inoltre nel verbale di Cremona ( il 1° ) non ha fatto MAI il nome di Conte..se lo è ricordato solo da Palazzi 5 mesi dopo ( ma Conte viene accusato da quel galantuomo che era lui che aveva sistemato tutto!!).....ma Conte da chi avrebbe avuto la notizia dell'illecito? Da Mezzaroma! Ma mezzaroma non è stato manco deferito......infine il Siena ha patteggiato 6 punti di penalizzazione per 7 illeciti sportivi ripeto 7 illeciti!!! Se questa è la giustizia che io devo accettare allora io dico no.....siamo sempre in uno stato di diritto anche per la giustizia sportiva per cui per condannare una persona servono le prove.... per assurdo ieri nel dibattimento si è scoperto che la partita contestata a conte Novara-Siena per la procura si giocava alle 15 mentre in realtà era alle 12.30!!! Vengono condannate le persone così con superficialità....è ora di finirla...se beccano qualcuno e ci sono le prove per illeciti seri ( no i biscotti di fine campionato che esistono da quando è nato lo sport!!) per me queste persone vanno RADIATE....e se mi portano riscontri alle dichiarazioni di carobbio nei confronti di Conte per me anche lui va radiato...ma voglio le prove.....



 
 mondosasha [ Ven 03 Ago, 2012 08:32 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia? 
 
Tutti innocenti via... mandiamo anche questa a tarallucci e vino e famo come se niente fosse successo.... dopo però non ce lamentamo se il calcio va male e se ogni anno ne viene fuori una, eh... perché qui ogni volta non appena viene fuori uno scandalo tutti a puntare il dito contro e a dire "che schifo, che vergogna...". Poi però appena viene toccato un proprio tesserato tutti a correre a difenderlo... ma dico, ve pare normale?!?



 
 andrea75 [ Ven 03 Ago, 2012 09:08 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutti innocenti via... mandiamo anche questa a tarallucci e vino e famo come se niente fosse successo.... dopo però non ce lamentamo se il calcio va male e se ogni anno ne viene fuori una, eh... perché qui ogni volta non appena viene fuori uno scandalo tutti a puntare il dito contro e a dire "che schifo, che vergogna...". Poi però appena viene toccato un proprio tesserato tutti a correre a difenderlo... ma dico, ve pare normale?!?


No andrè io ho detto il contrario...ma a me non stà bene che uno per omessa denuncia presunta prende 12 mesi ed uno per numerosi illeciti sportivi per scommesse prenda in totale 24 mesi ( 20 subito patteggiati....poi 4 perchè ha collaborato!!).....è come se Totò Riina si pente ed invece di essere impiccato subito come penso io ha 16 anni...magari perchè fà il nome grosso di un politico e quello si dichiara innocente e senza un riscontro si becca 15 anni!!!



 
 mondosasha [ Ven 03 Ago, 2012 09:13 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia? 
 
Io ritengo grave l'omessa denuncia quanto l'illecito Alessà. In più sei l'allenatore, rappresenti la squadra... dovresti essere l'esempio della correttezza e della lealtà sportiva. Almeno in teoria questo ti insegnano da bambino quando inizi a dare due calci al pallone....



 
 andrea75 [ Ven 03 Ago, 2012 09:17 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
Dico una cosa che ad Alessandro starà sulle OO, ma d' altronde meglio sempre essere sinceri.

Quello che io vedo, scusate la dietrologia, è più di un semplice processo sportivo: la Juve é stata disarcionata con calciopoli dalla stanza dei bottoni (era facile adottare lo "stile Juve" fatto di mondanità patinata e battutine quando si aveva le spalle ben calde ..... e spesso si partiva da 1 -0 prima di uscire dagli spogliatoi! ) , ed ha subito una "rappresaglia" fors' anche ben oltre gli effettivi demeriti / colpe.

Adesso é tornata in sella, fondamentalmente per meriti sportivi (non mi stanchero' di ripetere che, per quanto visto nella mia non breve "carriera" di seguace del calcio, l' ultimo scudetto bianconero è di gran lunga il più limpido), ma ha un presidente troppo ciarlatano e comunque un establishment pieno di sé (storia delle tre stelle docet). Probabilmente 'sto comportamento dà troppo fastidio al Palazzo, che sta provando a calcare la mano.

Dall' altra parte, l' Agnellino forse vuole a questo punto cogliere due piccioni con una fava e, da come fanno capire le virulente dichiarazioni di ieri, probabilmente vuol andare oltre e ristabilire il potere Juve ante - calciopoli.

Una sorta di Congresso di Vienna calcistico ....



 
 and1966 [ Ven 03 Ago, 2012 09:27 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ritengo grave l'omessa denuncia quanto l'illecito Alessà. In più sei l'allenatore, rappresenti la squadra... dovresti essere l'esempio della correttezza e della lealtà sportiva. Almeno in teoria questo ti insegnano da bambino quando inizi a dare due calci al pallone....


Beh no andrè l'omessa denuncia non può essere manco paragonabile all'illecito sportivo....poi l'allenatore per me è meno grave perchè non gioca!!

Inoltre ho detto che per me Conte và RADIATO se è colpevole ma voglio una prova che non c'è ed infatti la procura di Cremona ha archiviato la sua posizione...c'è la parola di uno contro 30!!!
E nella giustizia normale il tutto viene archiviato perchè il fatto non sussiste oltre ogni ragionevole dubbio


 



 
 mondosasha [ Ven 03 Ago, 2012 09:31 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 
 
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dico una cosa che ad Alessandro starà sulle OO, ma d' altronde meglio sempre essere sinceri.

Quello che io vedo, scusate la dietrologia, è più di un semplice processo sportivo: la Juve é stata disarcionata con calciopoli dalla stanza dei bottoni (era facile adottare lo "stile Juve" fatto di mondanità patinata e battutine quando si aveva le spalle ben calde ..... e spesso si partiva da 1 -0 prima di uscire dagli spogliatoi! ) , ed ha subito una "rappresaglia" fors' anche ben oltre gli effettivi demeriti / colpe.

Adesso é tornata in sella, fondamentalmente per meriti sportivi (non mi stanchero' di ripetere che, per quanto visto nella mia non breve "carriera" di seguace del calcio, l' ultimo scudetto bianconero è di gran lunga il più limpido), ma ha un presidente troppo ciarlatano e comunque un establishment pieno di sé (storia delle tre stelle docet). Probabilmente 'sto comportamento dà troppo fastidio al Palazzo, che sta provando a calcare la mano.

Dall' altra parte, l' Agnellino forse vuole a questo punto cogliere due piccioni con una fava e, da come fanno capire le virulente dichiarazioni di ieri, probabilmente vuol andare oltre e ristabilire il potere Juve ante - calciopoli.

Una sorta di Congresso di Vienna calcistico ....


Non approvo quello che dici ma ci può stare il tuo pensiero che poi è quello di tutti gli anti-juventini......ma quello che dici sarebbe ancor più grave perchè il tutto sarebbe pilotato!!!



 
 mondosasha [ Ven 03 Ago, 2012 09:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 118 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno