E basta co sta storia dei mercenari!!
Ibra mica va al Milan per soldi!! anzi, sicuramente guadagnerebbe meno o pari ma di certo non di più!!!
Ho capito che sei milanista, però sta cosa....al Barça ha giocato pochissimo mentre in Italia avrà il suo posticino mostrando le sue "doti" e facendolo rivalutare in modo positivo per un eventuale altro trasferimento più redditizio. Tanto non ci viene al Milan, dopo le parole di questa sera da parte di Galliani la vedo difficile.
PS: Burdisso è quasi Juventino.
Ragionando al contrario il tuo discorso mi potrebbe anche star bene, lo ammetto!
Ragionando per il verso giusto invece mi viene da pensare che il tuo pensiero sia contraddittorio: allora lui verrebbe (e ci verrà) al Milan già sapendo di guadagnare ALMENO la metà di quanto guadagna adesso al Barca. Non è che il Milan possa spendere 20 Milioni all'anno per lui.........
Inoltre il discorso "rivalutazione" non sta ne in cielo ne in terra!! L'anno scorso il Barcellona pagò un Ibra 27enne la bellezza di 70 milioni di euro, quest'anno sarà costretto a vendere un Ibra 28enne a circa 40 Milioni.
Quindi o il Milan lo paga 40 bombe oppure se lo prende con un prestito MINIMO biennale (condizione base imposta da Raiola). Da queste semplici righe capisci come un eventuale Ibra al Milan resterebbe almeno 2 anni... cioè fino ai suoi 30 anni di età.
Ora tu credi che, anche facendo due ottimi campionati, vi sia una squadra disposta a spendere tra due anni più di 40 milioni di euro per un giocatore di 30 anni???? E soprattutto credi vi sia una squadra in Europa disposta a pagare più di 12 Milioni d'euro all'anno per tale giocatore??
Ecco, ragionando per il verso giusto il discorso del mercenario non esiste!!
Esiste invece quello di un calciatore fortissimo che vuole rivalutare la sua immagine e per farlo ha bisogno di nuove sfide: quella del Milan è ottima!
PS: Non so nemmeno a quali dichiarazioni di Galliani tu ti riferisca... se l'AD del Milan si muove e dice di esser disposto a stare a Barcellona anche fino al 31 Agosto vuol dire che qualcosa in pentola c'è!!
Volete una mia impressione?? Non dico che Ibra Domenica giocherà la prima di campionato ocn il Milan ma di sicuro sarà in tribuna già rossonero!