EURO2012 Polonia-Ucraina

EURO2012 Polonia-Ucraina
Articolo
Messaggio Re: EURO2012 Polonia-Ucraina 

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera .........Balotelli?un enorme testa di ...... Dopo la prima partita pessima, seconda pessima, prandelli lo butta dentro,fantasma per 10 minuti poi eurogol e NESSUNA ESULTANZA. Fosse per me non giocherebbe mai più,è un ragazzo un par de...... io lo manderei in miniera a spicconà la pietra poi voglio vedere.Il talento senza la testa è inutile se non dannoso.E poi ancora deve dimostrare di essere ciò di cui tanti dicono.Errore enorme di Prandelli a non portare una vera punta. ..........
A questo punto potremmo anche andare a vincere con l'Italia non si sa mai!

appena ho visto la foto sotto, non ho potuto fare a meno di ripensare a 'sto post ..    

548152_10151002175405842_121087877_n.jpeg
Descrizione:  
Dimensione: 37.1 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 5 volta(e)

548152_10151002175405842_121087877_n.jpeg

and1966 [ Sab 30 Giu, 2012 22:55 ]

EURO2012 Polonia-Ucraina
Commenti

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera .........Balotelli?un enorme testa di ...... Dopo la prima partita pessima, seconda pessima, prandelli lo butta dentro,fantasma per 10 minuti poi eurogol e NESSUNA ESULTANZA. Fosse per me non giocherebbe mai più,è un ragazzo un par de...... io lo manderei in miniera a spicconà la pietra poi voglio vedere. Il talento senza la testa è inutile se non dannoso. E poi ancora deve dimostrare di essere ciò di cui tanti dicono.Errore enorme di Prandelli a non portare una vera punta. ..........
A questo punto potremmo anche andare a vincere con l'Italia non si sa mai!

Rob, ad usare troppo la testa si finisce come la Germania...
SuperMario e Fantantonio ci hanno messo arte ed imprevedibilità e l'hanno inchiappettati ben bene, altroché...
Sono quei fattori che possono mettere in crisi chiunque la butti troppo sul razionale, armi tipicamente italiane, che anzi secondo me ci conferiscono onore...
In questo momento è durissima per qualunque nazionale incontrare gli azzurri, potrebbe esserlo anche stasera per i campioni del mondo in carica.  

p.s. mio messaggio n. 1137: ovvero l'altezza del M. Fionchi!    ... scusate, non c'entra 'na mazza...

mausnow [ Dom 01 Lug, 2012 01:16 ]

Bravo And...rispecchia proprio il mio pensiero       
Carina l immagine.Meno 7 ore all'inizio,si parte con il silenzio religioso e come va va è stato un successo!speriamo di compiere l'ultimo grande passo e poi gran bolgia nei centri italiani

rob [ Dom 01 Lug, 2012 13:49 ]

......dai giù, metà squadra non è scesa in campo e l'altra metà è infortunata, in più la Spagna due tiri in porta due gol mentre noi i soliti gol mangiati quando servirebbe buttarle dentro.  

p.s. a margine, ha fatto più danni quel portasfiga di Monti in 6 mesi che la 2^ guerra mondiale in 6 anni...

tifernate [ Dom 01 Lug, 2012 22:17 ]

semplicemente ridicolizzati..chi pensava di giocare da spagna contro la spagna si sbagliava di grosso..tra l'altro con un allenatore che ancora una volta ci ha messo del suo..che ho sempre criticato e speravo fosse migliorato..macche!!! tornero'a criticare per il suo modo di pensare troppo in piccolo..bisogna spiegargli che giocare contro la spagna nella fase a gironi non e' lo stesso che farlo in una finale...sai gia'che chiellini non e'a posto e lo metti dal 1°min bruciandoti subito una sostituzione..ma perche!!balzaretti non andava bene!primo errore.secondo tempo perdi 2-0 mi togli cassano per di natale.2°errore.ma osare un pochino no!togli un centrocampista semmai..forse pensava di tene'il 2-0 per la gara di ritorno.3°errore mi togli montolivo che il peggio non era e metti motta..imballato come sempre,col risultato de gioca'poi in 10°.ne avesse azzeccato una che una stasera.sempre gli stessi cambi ogni partita..stesso minuto..basta!partita:i 2 centrali senza attaccanti da marcare dov'erano nell'occasione dei 2gol..attacco inesistente..balo se potesse tirerebbe anche dagli spogliatoi..centrocampo anonimo..marchisio mai entrato in partita. de rossi-pirlo-marchisio nettamente superiori a iniesta-xavi-xabi alonso,ma non diciamo blasfemie ragazzi.questi so giocatori che tutti gli anni ne giocano 2o3di finali del genere..gente abituata..ma marchisio e de rossi cosa vincono fuori dall'italia nelle stagioni con i propri club.la frase comunque vada sara'un successo e'na frase de circostanza..quando arrivi fino qui voglio vede se nun vuoi vincere..quando il milan ha perso la finale col liverpool..e'stato un successo lo stesso o i musi scendevano fino per terra e ci so voluti mesi per riprenderse e tornare a dormire la notte.certamente abbiamo fatto un europeo buono e nessuno pensava di arrivare fino qui...pero'non abbiamo portato a casa nulla...anzi una sonora e pesante sconfitta contro una squadra vera e una lezione di calcio su cui in molti dovranno meditare e recitare il mea culpa.chapeau alla spagna.questo e'quello che penso io

tramontana [ Dom 01 Lug, 2012 22:35 ]

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
semplicemente ridicolizzati..chi pensava di giocare da spagna contro la spagna si sbagliava di grosso..tra l'altro con un allenatore che ancora una volta ci ha messo del suo..che ho sempre criticato e speravo fosse migliorato..macche!!! tornero'a criticare per il suo modo di pensare troppo in piccolo..bisogna spiegargli che giocare contro la spagna nella fase a gironi non e' lo stesso che farlo in una finale...sai gia'che chiellini non e'a posto e lo metti dal 1°min bruciandoti subito una sostituzione..ma perche!!balzaretti non andava bene!primo errore.secondo tempo perdi 2-0 mi togli cassano per di natale.2°errore.ma osare un pochino no!togli un centrocampista semmai..forse pensava di tene'il 2-0 per la gara di ritorno.3°errore mi togli montolivo che il peggio non era e metti motta..imballato come sempre,col risultato de gioca'poi in 10°.ne avesse azzeccato una che una stasera.sempre gli stessi cambi ogni partita..stesso minuto..basta!partita:i 2 centrali senza attaccanti da marcare dov'erano nell'occasione dei 2gol..attacco inesistente..balo se potesse tirerebbe anche dagli spogliatoi..centrocampo anonimo..marchisio mai entrato in partita. de rossi-pirlo-marchisio nettamente superiori a iniesta-xavi-xabi alonso,ma non diciamo blasfemie ragazzi.questi so giocatori che tutti gli anni ne giocano 2o3di finali del genere..gente abituata..ma marchisio e de rossi cosa vincono fuori dall'italia nelle stagioni con i propri club.la frase comunque vada sara'un successo e'na frase de circostanza..quando arrivi fino qui voglio vede se nun vuoi vincere..quando il milan ha perso la finale col liverpool..e'stato un successo lo stesso o i musi scendevano fino per terra e ci so voluti mesi per riprenderse e tornare a dormire la notte.certamente abbiamo fatto un europeo buono e nessuno pensava di arrivare fino qui...pero'non abbiamo portato a casa nulla...anzi una sonora e pesante sconfitta contro una squadra vera e una lezione di calcio su cui in molti dovranno meditare e recitare il mea culpa.chapeau alla spagna.questo e'quello che penso io

Io continuo a pensare che Pirlo, De Rossi, Marchisio e Montolivo sono al livello di Xavi, Alonso, Iniesta e Bousquet, poi dopo conta anche come stai fisicamente. Alle semifinali sembravano loro sulel ginocchia invece loro hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo, noi invece, come giustamente ha detto Buffon, abbiamo dovuto correre fino all'ultimo secondo.... ed a questi livelli ste cose si pagano tremendamente, specie con partite così ravvicinate.  

tifernate [ Dom 01 Lug, 2012 22:45 ]

Sono i più forti. Stasera l'hanno dimostrato. Finché continueranno a fare questo gioco con questi giocatori che giocano a memoria non ce ne sarà x nessuno, o quasi. Ci vorrebbero squadre come il chelsae, l'unica che negli ultimi 3 anni è riuscita a combattere contro questo tipo di gioco: pressing mostruoso e ripartenze rapidissime, con un attaccante come drogba che sfrutta ogni occasione...l'italia stasera era lontana anni luce da questo tipo di gioco anti Spagna...(al di fuori della condizione fisica media della squadra penosa...). Risultato bugiardo ma fino a un certo punto. Ripeto, sono e rimangono la squadra da battere a livello mondiale. Iniesta pallone d'oro, anche stasera, nell'ombra dei commenti, ma è sempre il fulcro del gioco, sia qui che al barca...MERITO ALLA SPAGNA.  PS: oggettivamente stasera prandelli non ci ha capito una s..., Chiellini non doveva giocare, soprattutto perché balzaretti era molto in palla, Cassano al limite ci poteva stare, era sulle gambe...il 3 cambio no comment, c'ha colpa chi gli ha dato la cittadinanza italiana a quello...

menca92 [ Dom 01 Lug, 2012 22:54 ]

ma poi se sa che loro fan 2 tiri in porta e 2gol..la spagna e'cosi'..noi ne facciamo 5 e nun becchiamo mai la porta..che ci fan correre ovunque col possesso palla e spendi energie inutili e'ovvio..ma avete visto gli inserimenti a 1000kmh che manco riuscivo a seguirli in tv.poi ogniuno e'libero de pensa quello che vuole,ci mancherebbe..ma secondo me iniesta(sempre il lotta ogni anno x il pallone d'oro)xavi(idem)xabi alonso-fabregas-david silva(un giovane grandissimo che ha la classe per diventare un top player)sono 3 categorie superiori ai nostri..solo pirlo e de rossi si avvicinano appena...montolivo e'uno come tanti..marchisio ha sentito troppo la pressione a questi livelli..timido..non e'abituato..infatti non si e'mai visto..magari si fara'in un futuro..ma i grandi"veri"gia' a 20anni sono di un altra caratura

tramontana [ Dom 01 Lug, 2012 22:55 ]

Adesso tutti CT mi raccomando....

Poranese457 [ Dom 01 Lug, 2012 23:11 ]

Oh, hanno aperto i corsi a Coverciano, segnatevi...

Dai su, eravamo morti fisicamente, punto.

zerogradi [ Dom 01 Lug, 2012 23:19 ]

Questi non so che pigliano ma qualcosa pigliano, e anche bona!

La partita è poco da commentare, forse dovevamo rigiocare dietro a 3, ma secondo me avremmo perso cmq. Ora possiamo anche scrivere 100 pag, senza senso ovvio...
Secondo me gli spagnoli so dopati, resta una mia convinzione, un po' come lo era
Armstrong...

giantod [ Dom 01 Lug, 2012 23:29 ]

forse e'meglio giornalisti   nel girone se facevan biscottino andavamo a casa..pensa come eravamo messi..gli inglesi onestamente so poca roba..e'altresi'possible che fossero morti allora anche i tedeschi pe gioca'cosi'contro l'italia..visto che di qualita'ne hanno..forse ci siamo esaltati pe un pugno de mosche

Ultima modifica di tramontana il Dom 01 Lug, 2012 23:37, modificato 1 volta in totale 
 tramontana [ Dom 01 Lug, 2012 23:31 ]

la Spagna è più forte, punto e basta. L'unico modo per contrastarli era correre come dannati su ogni pallone e metterci tutta la cattiveria del mondo. Ma non avevamo gamba.

Peccato.  

Uguagliando Pirlo a Xavi, De Rossi non vale Xabi Alonso e Marchisio manco una gamba di Iniesta. Dai su!  

Fili [ Dom 01 Lug, 2012 23:33 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la Spagna è più forte, punto e basta. L'unico modo per contrastarli era correre come dannati su ogni pallone e metterci tutta la cattiveria del mondo. Ma non avevamo gamba.

Peccato.  

Uguagliando Pirlo a Xavi, De Rossi non vale Xabi Alonso e Marchisio manco una gamba di Iniesta. Dai su!  

e montolivo manco un dente de fabregas   

tramontana [ Dom 01 Lug, 2012 23:38 ]

Sono arrivati in fondo al torneo piú freschi di quando hanno cominciato.... saranno più forti ma per me hanno anche la droga migliore

Cyborg [ Dom 01 Lug, 2012 23:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 28 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno