8 Marzo 2008 Monte Subasio

Articolo
Messaggio 8 Marzo 2008 Monte Subasio 

Cari amici come sapete la passione per la meteo e la montagna è tanta e tale, che ieri all'improvviso(senza avvisare l'amico Alfonso-Alfdam-, spero che non me ne voglia..) son partito per un'escursione sul monte Subasio.
Ho lasciato la macchina a Collepino e per sentieri sono arrivato alla chiesetta della Madonna Della Spella, poi sono sceso per San Giovanni di Collepino per addentrarmi in boschi di roverelle e faggi, fino al famoso Mortaro (grande dolina). Paesaggi, panorami magnifici, visti 1000 volte, ma è così grande questa passione che sembra sempre la prima volta, almeno a me fa questo effetto.

nicola59 [ Dom 09 Mar, 2008 22:07 ]

Commenti
Messaggio Re: 8 Marzo 2008 Monte Subasio 

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Paesaggi, panorami magnifici, visti 1000 volte...

Scusa l'ignoranza ma io questi paesaggi non li ho mai visti dal vivo! Per me sono una vera novità ed è un piacere guardare le tue foto.

Marco376 [ Lun 10 Mar, 2008 07:48 ]

Splendide foto Nicola! Bellissime!  

Come da te richiesto gli ho dato una sistematina, ma andavano già bene come erano. Le ho solo allineate. Complimentoni!

andrea75 [ Lun 10 Mar, 2008 08:59 ]

Grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni e un doppio grazie ad Andrea per l'allineamento.

nicola59 [ Lun 10 Mar, 2008 10:00 ]

Miiiiiiitttttico!!!!! Bellissime foto!!!!!!

Federico [ Lun 10 Mar, 2008 19:56 ]

compliments!

DragonIce [ Mar 11 Mar, 2008 10:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno