Presentazione

Titolo: Presentazione
Salve, mando un Caloroso Sauto a tutti i membri della Community, scrivo da Castiglione del Lago (PG)! :D

Mi auguro di trovarmi bene in questo bel portale ricco di risorse e popolato da utenti molto appassionati di Meteorologia!

Con la Speranza che questo inverno porti un po' di Neve anche al Trasimeno, auguro a tutti una Buona Navigazione!

A presto

Claudio

Titolo: Re: Presentazione
clasci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve, mando un Caloroso Sauto a tutti i membri della Community, scrivo da Castiglione del Lago (PG)! :D

Mi auguro di trovarmi bene in questo bel portale ricco di risorse e popolato da utenti molto appassionati di Meteorologia!

Con la Speranza che questo inverno porti un po' di Neve anche al Trasimeno, auguro a tutti una Buona Navigazione!

A presto

Claudio

ciao Benvenuto!

Profilo PM  
Grazie!!! :wink:

Benvenuto caro coetaneo!
Con noi ti troverai sicuramente bene... basta saper sopportare qualche eccesso di foga e qualche picco di sconforto della nostra meteo-popolazione e andrai alla grande!

Benvenuto meteoGIOVANEappassionato. :bye:

Benvenuto fra noi, la popolazione dei lacustri si arricchisce di un altro elemento... mo bene, mo bene.... :wink:

Eh sì... secondo Castiglionese, dopo Klaus, e che si aggiunge ad un Tuorese (si dice così?) e ad un passignanese! Bravi, dateci notizie sempre aggiornate sul lago! ;) Benvenuto di nuovo a nome di tutto lo staff! :bye:

Ciao Clasci !!!! Pure io scrivo da Castiglione del lago (Sanfatucchio)...Benvenuto!!!

Grazie a tutti!!! Certamente sul lago terremo aggiornati tutti! Magari anche fotograficamente... :D

Se le ritrovo dovrei avere delle foto del lago Ghiacciato!

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Clasci !!!! Pure io scrivo da Castiglione del lago (Sanfatucchio)...Benvenuto!!!

Io scrivo dalla località castagni vicino a Piana!!!

Ma insomma di castiglione del lago paese non c'è nessuno? ahhahahaha Invito ad iscriversi un amico che è molto in gamba meteorologicamente parlando.

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto fra noi, la popolazione dei lacustri si arricchisce di un altro elemento... mo bene, mo bene.... :wink:

:lol: già! Per fortuna siamo ancora tali!!! 2 anni fa circa, quando il lago stava attraversando una fase davvero critica, di secca, già si parlava di un radicale cambiamento climatico nella nostra zona... poi per fortuna sono arrivate le piogge!!! Cmq il tuo nick è davvero bello! Quel buon vento che porto nel 96 (o 97 :confuso: ) quella bella nevicata di mezzo metro per il periodo natale capodanno!!! :roll: bei ricordi!!!! mi ricordo ancora le previsioni di Caroselli! Che ancora mostrava le carte del tempo con quella linea viola che dalla russia puntava in europa... :love:

Tempi passati! bando alle ciance! Speriamo in un Inverno con la I maiuscola come l'ho scritto io!

:D

Un saluto a tutti siete Grandi! Gentili simpatici e cordiali... insomma sono capitato nel forum giusto!!! GRAZIE!!!!!!!!

Ultima modifica di clasci il Mer 15 Ago, 2007 21:40, modificato 1 volta in totale
Quel buon vento che porto nel 96 (o 97 :confuso: ) quella bella nevicata di mezzo metro per il periodo natale capodanno!!! :roll: bei ricordi!!!! mi ricordo ancora le previsioni di Caroselli! Che ancora mostrava le carte del tempo con quella linea viola che dalla russia puntava in europa... :love:

'96! :D Data storica, quasi come l'85 ;)

ah...... a proposito di lago chiacciato. Ne abbiamo già parlato, sai? Leggi qui

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=2545

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie!!! Non avevo cercato nel forum... Perdonatemi ma sono nuovo e devo ancora girare molto per conoscere meglio GL iargomenti già trattati. :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie!!! Non avevo cercato nel forum... Perdonatemi ma sono nuovo e devo ancora girare molto per conoscere meglio GL iargomenti già trattati. :D

Tranquillo, se hai alte foto aggiungile pure ;)

Benvenuto anche da parte mia! :lol:

Benvenuto nella nostra comunità!

Pagina 1 di 2