Grazie a tutti!!! Certamente sul lago terremo aggiornati tutti! Magari anche fotograficamente...
Se le ritrovo dovrei avere delle foto del lago Ghiacciato!
Ciao Clasci !!!! Pure io scrivo da Castiglione del lago (Sanfatucchio)...Benvenuto!!!
Io scrivo dalla località castagni vicino a Piana!!!
Ma insomma di castiglione del lago paese non c'è nessuno? ahhahahaha Invito ad iscriversi un amico che è molto in gamba meteorologicamente parlando.
Benvenuto fra noi, la popolazione dei lacustri si arricchisce di un altro elemento... mo bene, mo bene....

già! Per fortuna siamo ancora tali!!! 2 anni fa circa, quando il lago stava attraversando una fase davvero critica, di secca, già si parlava di un radicale cambiamento climatico nella nostra zona... poi per fortuna sono arrivate le piogge!!! Cmq il tuo nick è davvero bello! Quel buon vento che porto nel 96 (o 97

) quella bella nevicata di mezzo metro per il periodo natale capodanno!!!

bei ricordi!!!! mi ricordo ancora le previsioni di Caroselli! Che ancora mostrava le carte del tempo con quella linea viola che dalla russia puntava in europa...
Tempi passati! bando alle ciance! Speriamo in un Inverno con la I maiuscola come l'ho scritto io!
Un saluto a tutti siete Grandi! Gentili simpatici e cordiali... insomma sono capitato nel forum giusto!!! GRAZIE!!!!!!!!
Segnala il tuo sito nella
Directory Umbra!