Ovviamente sarà difficile da organizzare, forse peggio di un meteopranzo, soprattutto perchè la si gioca di sera quando parecchia gente è impegnata diversamente.
Ora... durante la settimana io personalmente non potrei esserci, e credo che avrebbero lo stesso problema molti altri di voi.....
Personalmente credo che la miglior soluzione sia quella del sabato sera, magari sabato prima di cena in modo che poi, volendo, si possa andare a mangiar tutti insieme da qualche parte.
Una sorta di mini-meteocena alla quale si potrebbero aggiungere anche i non partecipanti all'incontro...
Ora.. ci sono 3 nodi principali da sciogliere.
1. Dove fare la partita
2. Quando fare la partita
3. A che ora giocare
Pregherei ognuno di rispondere alle 3 domande esprimendo la propria preferenza su basi anche oggettive e non solo soggettive...
Secondo me sul DOVE credo che l'ideale potrebbe essere proprio Castiglion Del Lago, non eccessivamente lontano ai più e con la non secondaria cornice del Trasimeno a farci da padrone di casa.
In secondo luogo proporrei Perugia e Terni, entrambe facilmente reggiungibili praticamente da tutti (tranne dal sottoscritto, ma tanto io do vado vado me tocca far strada...).
Sul quando... rigorosamente un sabato sera o una domenica pomeriggio, non vedo altre date accessibili a tutti...
A che ora? Io proporrei un 20... finita la partita si va tutti a mangiare insieme!!
Che ne dite?
Aspetto opinioni e proposte

E' stato deciso democraticamente, tramite sondaggio, che la partitella si giocherà Domenica 27 Aprile alle ore 19:00 a Perugia.
La partita verrà disputata ai campetti del: Giglio/New Formula. nella data e nell'orario prestabiliti.
Seguirà cena presso il ristorante/pizzeria IL GIGLIO
La cena è aperta a tutti i forumisti che vorranno partecipare, indipendentemente dal fatto che decidiate di giocare o meno. Ovviamente sono ammesse fidanzate, consorti e amici vari.
Lista dei partecipanti:
- Andrea75 (partita+cena)
- Francesco (partita + cena)
- Poranese457 (partita+cena)
- Mazz83 (partita+cena)
- DragonIce (partita + cena)
- Zerogradi (partita + cena)
- Prometeo (partita + cena)
- Klaus81 (partita + cena)
- Ilfosso (partita + cena)
- Mausnow (partita + cena)
- Michele UM (partita + cena)
- Burjan (cena)
- Pablo (cena)
- Tifernate?
Arbitro delle grandi occasioni: Burjan (si teme per la sua imparzialità....)