mmh...penso che la pioggia si avrà da dopo pranzo domani fino a concludersi nella prima mattinata di domenica con qualche fiocchetto svolazzante qua a foligno e temperatura sui 2°-3°.
____________ "La realtà è l'unità delle contraddizioni, per cui il frutto è in contraddizione con il fiore, perchè è la morte del fiore, ma soltanto l'insieme del frutto e del fiore costituisce l'organismo vivente."
mmh...penso che la pioggia si avrà da dopo pranzo domani fino a concludersi nella prima mattinata di domenica con qualche fiocchetto svolazzante qua a foligno e temperatura sui 2°-3°.
Sei molto ottimista!!
In effetti... una buona RH a 900 hpa e scarsa a 850 significa nubi molto basse a Colfiorito, uno stau nel senso vero del termine. Non credo che in pianura si possano vedere molte cose; secondo me non avremo affatto precipitazioni, dopo l'arrivo dell'aria fredda.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario