Con l'intento di augurare un febbraio nevoso vorrei apire la rubrica dedicata ai lampionari..
in questo topic vi prego di postare le immagini del vostro "lampione di fiducia" durante le tanto agoniate nevicate dei nosrti sempre più avari inverni..
corredatele con luogo e data dell'evento..
comincio io con la foto del mio lampione del 15 dicembre scorso.. il quale tentò il boicotaggio dell'osservazione cominciando ad accendersi e spegnersi qualche tempo prima di quella memorabile nevicata, ma fortunatamente fu prontamente riparato per tempo..
(ps.. è qualche giorno che si accende e spegne di nuovo.. vedi mai fosse un segno.. :ziped: )
Quelli Che.. Il Lampione
Titolo: Re: Quelli Che.. Il Lampione
Ultima modifica di DragonIce il Dom 03 Feb, 2008 19:17, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di DragonIce il Dom 03 Feb, 2008 19:17, modificato 1 volta in totale
Ma......... nel caso sto topic portasse un pochinino di minima sfiga.... ti ci possiamo attaccare poi al lampione? :lool:
Certo, dobbiamo farlo in 5 o in 6, ma credo che alla fine i volontari li troviamo..... :roftl:
Certo, dobbiamo farlo in 5 o in 6, ma credo che alla fine i volontari li troviamo..... :roftl:
Io i miei 65kg ce li metto.... a qualcosa serviranno!
Cmq iniziativa molto carina quella di questo topic, domani metto la mia personale foto anche se di lampioni ne ho 2..... però metto quello più vicino!
Cmq iniziativa molto carina quella di questo topic, domani metto la mia personale foto anche se di lampioni ne ho 2..... però metto quello più vicino!
Ti ricordo che peso 98 kg e se mi impunto nn so quanto riuscite a spostarmi.. :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti ricordo che peso 98 kg e se mi impunto nn so quanto riuscite a spostarmi.. :lol:
Lampioni!?!?!
Io sto in aperta campagna e quando nevica di notte non si vede mai una mazza fuori, visto che la luce è riparata dalla tettoia...
Tengo sempre una torcia a portata di mano ma se tengo la torcia non posso fare fotografie!
Io sto in aperta campagna e quando nevica di notte non si vede mai una mazza fuori, visto che la luce è riparata dalla tettoia...
Tengo sempre una torcia a portata di mano ma se tengo la torcia non posso fare fotografie!
Beh il mio lampione preferito è quello della mia casa di Perugia ( vero Francesco?). Cmq qualcosa posso farlo pure quì, sempre che si ricordi di nevicare!!!! :evil:
Ma se ne avete vanno bene anche foto vecchie! mica per forza fresche.. basta che siano del "proprio" lampione..
è anche un modo per ricordare vecchie nevicate.. :)
è anche un modo per ricordare vecchie nevicate.. :)
Purtroppo non ho foto del "mio" lampione, solo bei ricordi!!! :urted:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo non ho foto del "mio" lampione, solo bei ricordi!!! :urted:
No per ora niente di niente Dragon.
Ho un sacco di altri lavori in sospeso...
Le mie foto sono solo diurne. :oops:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No per ora niente di niente Dragon.
Ho un sacco di altri lavori in sospeso...
Le mie foto sono solo diurne. :oops:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2