Qui i dati di oggi 26 giugno 2005
Titolo: A Chiusi 32,3°, ieri record a 34,2°
Ieri qui abbiamo stabilito il record per quanto riguarda il 2005, 34,2° alle 16:00, attualmente siamo a 32,3 e sinceramente credo che il record verrà ritoccato in giornata.
La minima, però è di nuovo scesa sotto i 20°, infatti, stamattina alle 5:34 ho registrato solo 19,3°.
Pressione attuale 1021 hPa, umidità al 28%, qui non parlerei di afa ma solo di bel caldo :)
Buon Caldo a tutti,Paolo
La minima, però è di nuovo scesa sotto i 20°, infatti, stamattina alle 5:34 ho registrato solo 19,3°.
Pressione attuale 1021 hPa, umidità al 28%, qui non parlerei di afa ma solo di bel caldo :)
Buon Caldo a tutti,Paolo
Titolo:
Ore 14:30 +35.1°C!
Se succede come nei giorni scorsi, e non vedo perchè non debba succedere anche oggi, che la massima la si regostra tra le 16:30 e le 17:00 non oso pensare a che temperatura arriveremo a toccare oggi!
+37? vedremo...
http://www.vatnajokull.altervista.org/stazmeteoTerni/
Se succede come nei giorni scorsi, e non vedo perchè non debba succedere anche oggi, che la massima la si regostra tra le 16:30 e le 17:00 non oso pensare a che temperatura arriveremo a toccare oggi!
+37? vedremo...
http://www.vatnajokull.altervista.org/stazmeteoTerni/
Titolo:
ore 16: 13
35 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che perderò la scommessa di domani
35 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che perderò la scommessa di domani
Titolo:
32.9°C in questo momento, ma ho l'impressione che i 33°C verrano superati.
In questi giorni qui a San Sisto non siamo andati oltre certe soglie anche a causa di una ottima ventilazione che oltre a tenere "bassa" la temperatura permette di respirare notevolmente meglio. Ecco il grafico del vento di quest'oggi:
In questi giorni qui a San Sisto non siamo andati oltre certe soglie anche a causa di una ottima ventilazione che oltre a tenere "bassa" la temperatura permette di respirare notevolmente meglio. Ecco il grafico del vento di quest'oggi:
| mini_currentv.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 4.77 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 1789 volta(e) |
![]() |
|
Titolo: Niente record
Oggi mi sono fermato a 34.1° alle ore 15:02, 0.1° in meno rispetto ieri.Ottima ventilazione, che a casadi nostri amici, in campagna risultava particolarmente piacevole :inchino: :celebrate:
Titolo:
Record di 35° qui a Spoleto centro! umidità in aumento ma ancora sopportabile, nei prossimi giorni probabilmente però diventerà opprimente.
Cmq per ora buon sole a tutti :hihihi:
:bye:
Cmq per ora buon sole a tutti :hihihi:
:bye:
Titolo:
A Foligno è andata un pò meglio: 33,7°C casa mia, 33,9°C la stazione della Bonifica. In totale assenza di vento, però. Quindi la schermatura deve aver contato molto.
Titolo:
Giornata molto calda quella di ieri. Anche afosa fin dalla mattinata, proprio come oggi. Temperatura minima è stata 19 gradi, la massima ha sfiorato i 32.
Pagina 1 di 1