Pagina 1 di 1

Messaggio Richiesta previsione e dati.

#1  Canister Mar 02 Ago, 2005 10:56

Buongiorno a tutti e complimenti per "l'ambiente" del Forum!
Assieme ad un mio amico sarò impegnato nel periplo del Pian Grande e del Pian Perduto attorno a Castelluccio di Norcia dal 7 al 9 Agosto pv.

Conscio del fatto che è ardua cosa dare una previsione di una settimana, vorrei avere almeno un parere circa la situazione meteo più probabile in quel periodo e soprattutto una equa considerazione riguardo al passaggio della perturbazione che investirà la penisola .

Un altra cosina, chi mi sa dare la temperatura media notturna   dell'attuale periodo (sempre sull'altopiano di Castelluccio)?

Ringraziando anticipatamente per l'attenzione, cortesemente saluto,

Lorenzo.

italia.png Canister Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 71

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  andrea75 Mar 02 Ago, 2005 12:03

Ciao Lorenzo! Benvenuto nel forum. Spero che comunque il tuo non sia solo un passaggio, ma che tornerai a visitarci anche se non avrai bisogno di previsioni! Di dove sei, e come hai saputo del forum? Sai, a noi queste cose interessano sempre

Per quanto riguarda la tua richiesta è meglio attendere coloro che conoscono meglio di me quella zona e che possono aiutarti meglio soprattutto con le temperature minime medie del periodo.
Però posso già anticiparti che proprio Domenica 7 è previsto il passaggio di nuova perturbazione, che al momento sembra prenderà in pieno tutto il centro Italia.
La perturbazione sarà accompagnata da aria fresca che che di certo in quota si farà sentire (anche se non sarà nulla di così esagerato).
Ancora mancano comunque 5 giorni e tutto potrebbe fare in tempo a cambiare, in più come ho detto, aspetto le previsioni dei più esperti che conoscono meglio la zona e che sapranno indicarti meglio anche i dettagli.

CIAO!  

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#3  Canister Mar 02 Ago, 2005 12:15

Ciao e grazie per la risposta!
Io abito tra Loreto e Castelfidardo e mi sono imbattuto nel vostro forum dacchè sono alla ricerca di quante + informazioni possibili riguardo a questa mia escursione.
Non sapevo nulla del secondo fronte... Contavo di far esaurire il primo mentre ancora stiamo a casa e andar su a sudare sotto il sole
Sarà solo un fronte freddo e si combinerà con nubi cariche?

Salutoni,
Lorenzo

italia.png Canister Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 71

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

Messaggio 

#4  andrea75 Mar 02 Ago, 2005 12:24

No, purtroppo ci dovrebbero essere precipitazioni anche abbondanti. Del resto il passaggio non dovrebbe essere molto veloce. Però c'è ancora tempo per far cambiare le carte! Ti terremo aggiornato!

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML