Mi permetto di fare una richiesta a tutto il Forum come membro del CLIMATE GROUP
Come tutti sapete stiamo già collaborando con Meteonetwork per la realizzazione di un documento che permetta alle future generazioni di conoscere l'andamento climatico delle nostre lande, tramite la sintesi di tutti gli eventi climatici che passano per i topic di questo Forum.
Il 2009 è stato un anno d'avvio e per ora il risultato è stato ottimo.
Ma veniamo al dunque,
visto che per effettuare queste sintesi i membri del CG devono ricontrollare tutte le segnalazioni giornaliere, la mia richiesta era semplicemente questa...
IMPEGNARSI A FARE UN RIEPILOGO METEO (MIN MAX E CONDIZIONI METEO DELLA GIORNATA) COME QUALCUNO GIA Fà A FINE GIORNATA O ANCHE LA MATTINA DOPO, IN MODO DA SNELLIRE LE OPERAZIONI DI SINTESI, NON TANTO NELLE GIORNATE "MORTE" QUANTO IN QUELLE PIù ATTIVE (VEDI IL 26/01/10 DOVE SI SONO SUPERATI I 150 MSG).
Vi ringrazio per l'attenzione concessami..
Mauro (membro Climate Group)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
PS : per chi di dovere, se mi sono preso licenze che non dovevo o la stanza non è quella giusta sistemate pure, grazie!