Saluti da Maribor (Slovenia)

Titolo: Saluti da Maribor (Slovenia)
No ragazzi, non mi mangiate, non sono qui a sciare! Sono qui per lavoro... appena finita una giornata di quelle intense con la I maiuscola, birrozzo gelato in mano e la pista di coppa del Mondo illuminata fuori dalla finestra (che voglia!).

Freschetto, ma per gli standard locali è caldissimo: ci saranno circa 5° fuori, con un bel venticello... la pista chiaramente è una striscia bianca nel verde, ma è anche vero che parte a 750 m e scende fino a 300!!!!

Bon, ora riposino e poi in giro per la città: uno dei nostri clienti possiede un "locale" in centro.... credo che per qualche ora non penserò troppo all'anticiclone! :D

Un salutone, domani rientro a Vicenza! :bye:

Titolo: Re: Saluti da Maribor (Slovenia)
Ma riesci a fermarti per almeno 2 giorni nella stessa città? :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma riesci a fermarti per almeno 2 giorni nella stessa città? :D

Considera che ultimamente sto piuttosto fermo! Un anno e mezzo fa prendevo una media di 6 aerei al mese (tra cui un Tupolev per la Bulgaria che vale 10!) :sparo:

Scherzi a parte, per quanto possa sembrare divertente a lungo termine è molto molto stressante stare sempre con la valigia in mano... :wink:

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tra cui un Tupolev per la Bulgaria che vale 10!

Ho paura solo a vederli i Tupolev! :shock: :roll:

tra cui un Tupolev per la Bulgaria che vale 10!

Ho paura solo a vederli i Tupolev! :shock: :roll:

Guarda (poi chiudo che siamo in OT), dopo UN'ORA dal decollo stava ancora con il muso in su, e NON eravamo a quota di crociera, saremo stati a 5000 m al massimo! Per me abbiamo volato contrastando la caduta con la spinta dei motori!

E non ti dico i cigolii in decollo: pareva che si smontasse, si sono aperte anche un paio di cappelliere.... che incubo! :roll:

Il mio collega abituato ai voli in paesi disagiati leggeva la gazzetta dello sport e commentava: "No ghe semo mica saliti tanto però... speremo in ben!" E io in spoletino verace: "Speremo in ben sto ca**o!" Ancora ride quando ne parliamo! :roftl:

Chiudo anche io.... che dobbiamo dare il buon esempio... :D Ma volevo aggiungere che forse ti ho battuto io in un volo interno in Kenya da Mombasa a Malindi :D Ti dico solo che non eravamo nella lista d'imbarco e che ci hanno aggiunti al ceck-in (vabbè, una specie....), al momento, "A PENNA" su un foglio stropicciato... :P

Se ritrovo il modello dell'aereo ti linko pure una foto......... :P

Chiudo anche io.... che dobbiamo dare il buon esempio... :D Ma volevo aggiungere che forse ti ho battuto io in un volo interno in Kenya da Mombasa a Malindi :D Ti dico solo che non eravamo nella lista d'imbarco e che ci hanno aggiunti al ceck-in (vabbè, una specie....), al momento, "A PENNA" su un foglio stropicciato... :P

Se ritrovo il modello dell'aereo ti linko pure una foto......... :P

Hai vinto, non oso immaginare! :D Cos'era, un Savoia Marchetti? :roftl:

Ultima modifica di snow96 il Gio 28 Feb, 2008 20:00, modificato 1 volta in totale
No... un SAAB 340

picfornewsletterjapan2005osakaairportjacplane

Più o meno.... :D

P.S.: ovviamente non era giapponese, ma della Kenya Airways... ho linkato una foto qualsiasi solo per mostrare il "mezzo"... ;)

Due scannucciati... OT e nella stanza sbagliata... sposto tutto in Viaggi E Turismo ovviamente :?

Cmq ragazzi mi sono fatto troppe risate con i vostri racconti, carino quel SAAB admin, c'aveva il motore della 9-3 e secondo me avete rischiato che diventasse una 9-3....... cabrio ovviamente :roftl: :roftl: :roftl:

Incredibile... nel sito della Kenya Airways è l'unico aereo che (ovviamente) non si sono nemmeno degnati di mostrare! :lool:

http://www.kenya-airways.com/home/a...et/default.aspx

No ragazzi, non mi mangiate, non sono qui a sciare! Sono qui per lavoro... appena finita una giornata di quelle intense con la I maiuscola, birrozzo gelato in mano e la pista di coppa del Mondo illuminata fuori dalla finestra (che voglia!).

Freschetto, ma per gli standard locali è caldissimo: ci saranno circa 5° fuori, con un bel venticello... la pista chiaramente è una striscia bianca nel verde, ma è anche vero che parte a 750 m e scende fino a 300!!!!

Bon, ora riposino e poi in giro per la città: uno dei nostri clienti possiede un "locale" in centro.... credo che per qualche ora non penserò troppo all'anticiclone! :D

Un salutone, domani rientro a Vicenza! :bye:

Fai bene...ogni tanto lascia da parte l'anticiclone e pensa alle figone! :ok:

Pagina 1 di 1