purtroppo son senza computer.....non ho fatto in tempo a mettere l'adsl che mi è morto.....spero prossimamente di riuscire a resuscitarlo........ma non è per adesso.. mando un saluto a tutti....in particolare al neo babbo.......se si fa la cena a terni consideratemi dei vostri...sperando che riesca..ogni tanto a collegarmi e riuscire a vedere la data...saluti ancora....
purtroppo son senza computer.....non ho fatto in tempo a mettere l'adsl che mi è morto.....spero prossimamente di riuscire a resuscitarlo........ma non è per adesso.. mando un saluto a tutti....in particolare al neo babbo.......se si fa la cena a terni consideratemi dei vostri...sperando che riesca..ogni tanto a collegarmi e riuscire a vedere la data...saluti ancora....
Dai, fatti risentire... almeno quando vieni a Foligno passa a trovarmi. Grazie per il saluto particolare!
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario