La samp ha chiesto al collegio arbitrale del coni di poter adottare la misura massima prevista in caso di sanzioni disciplinari, cioè la rescissione unilaterale del contratto.
Se fosse attuata il giocatore si potrebbe accordare a parametro zero forse già da gennaio.
:bye:
Sampdoria Chiede Rescissione Contratto Cassano!
Titolo: Re: Sampdoria Chiede Rescissione Contratto Cassano!
non capisco questa mossa.. rescindi il contratto a uno che vale 20mln di euro.. che ci guadagna la samp? zero
poi un altro come lui dove lo trovano? se non fosse per cassano e pazzini la sampdoria fà la metà dei punti
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non capisco questa mossa.. rescindi il contratto a uno che vale 20mln di euro.. che ci guadagna la samp? zero
poi un altro come lui dove lo trovano? se non fosse per cassano e pazzini la sampdoria fà la metà dei punti
speriamo ci ripensino!! sennò m'hanno rovinato la stagione del fantacalcio!!!
Praticamente ha mandato a quel paese e anche peggio il presidente Garrone.....magari molti non lo sanno ma c'ha più soldi de Moratti e sicuramente per una questione di principio vuole cacciarlo anche perdendo qualsiasi introito!!!
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Praticamente ha mandato a quel paese e anche peggio il presidente Garrone.....magari molti non lo sanno ma c'ha più soldi de Moratti e sicuramente per una questione di principio vuole cacciarlo anche perdendo qualsiasi introito!!!
tanto alla Juve nun ce viene!!! :D :D :D
Secondo me va proprio alla Juve... e cmq, se come sembra, perderà di nuovo la Nazionale, questa cosa rischia di compromettergli definitivamente (o quasi) la carriera.
Io non capisco come si possa e si voglia portare un individuo del genere in nazionale ,ma che contano solo i piedi?
Non credo, la causa dellitigio era proprio il probabile passaggio ala Juve. Lui non lo avrebbe desiderato, credo.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo, la causa dellitigio era proprio il probabile passaggio ala Juve. Lui non lo avrebbe desiderato, credo.
Guarda se devo scegliere meglio Dzeko.....inoltre se deve destabilizzare il gruppo preferisco che vada all' inter che tanto ce sò abituati...
Non credo che sia quello il problema o anzi si ma al contrario, lui vuole andare alla juve ma Garrone pretende 20-25 milioni e invece ci sarebbe un accordo per 15 in quanto lui si sarebbe decurtato l'ingaggio con una promessa sul prezzo di cessione!!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda se devo scegliere meglio Dzeko.....inoltre se deve destabilizzare il gruppo preferisco che vada all' inter che tanto ce sò abituati...
Non credo che sia quello il problema o anzi si ma al contrario, lui vuole andare alla juve ma Garrone pretende 20-25 milioni e invece ci sarebbe un accordo per 15 in quanto lui si sarebbe decurtato l'ingaggio con una promessa sul prezzo di cessione!!
Pagina 1 di 1