| Commenti |
 Re: Samsung I8510 INNOV8
|
|
Sembra tutto ottimo... esteticamente è identico all'Xpress Music della Nokia...
Ha un solo, grande, immenso difetto... è un Samsung!!!!
|
|
Poranese457 [ Mer 29 Apr, 2009 07:42 ]
|
 |
|
Perchè? :|
|
|
Fili [ Mer 29 Apr, 2009 08:27 ]
|
 |
|
|
Perchè come cellulari non sono mai stati il massimo quelli della Samsung.... sempre linee molto accattivanti e ricchi di funzioni, spesso però come nel caso da te conosciuto dell'Omnia, si sono rivelati poco funzionali e particolarmente atti a dare problemi.
Considera che a casa per quanto riguarda l'intrattenimento (LCD + Dolby + Lettori vari) ho tutto Samsung perchè in quel campo praticamente non hanno rivali, per quanto riguarda i cellulari invece non smetterò mai di urlare Nokia!
|
|
Poranese457 [ Mer 29 Apr, 2009 08:31 ]
|
 |
|
|
Un mio collega l'i900 Omnia lo darebbe indietro anche a regalo visti i problemi che gli ha dato.... ti auguro decisamente più fortuna. ;)
|
|
andrea75 [ Mer 29 Apr, 2009 08:40 ]
|
 |
|
Un mio collega l'i900 Omnia lo darebbe indietro anche a regalo visti i problemi che gli ha dato.... ti auguro decisamente più fortuna. ;)
E' quello che dicevo io... poi Fili lo sa perchè l'Omnia se non sbaglio ce l'ha avuto, con i medesimi risultati, anche suo padre!
E comunque sono i Samsung in genere a dare rogne....
|
|
Poranese457 [ Mer 29 Apr, 2009 08:48 ]
|
 |
|
Mio papà lo aveva... l'ha dato indietro anche lui per disperazione, ma perche era touch screen!
Questo invece sembra estrememnte semplice nell'utilizzo, immediato e veloce... pur con tutte le funzioni del caso! Avere i tasti è già tutto un altro mondo!
Poi mi riserverò altri giudizi per piu avanti...ancora devo telefonarci :D :D :D
|
|
Fili [ Mer 29 Apr, 2009 09:12 ]
|
 |
|
Mio papà lo aveva... l'ha dato indietro anche lui per disperazione, ma perche era touch screen!
Il problema di quel telefono è tutto fuorché il touch screen....
|
|
andrea75 [ Mer 29 Apr, 2009 09:15 ]
|
 |
|
Il problema di quel telefono è tutto fuorché il touch screen....
Boh...però questo è un altro modello eh...!!! Voglio vedere proprio la fotocamera! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
Fili [ Mer 29 Apr, 2009 09:28 ]
|
 |
|
|
Secondo me la fotocamera sarà quella a darti più rogne... 8Mpix implicano dimensioni di file abbastanza consistenti e finchè ne avrai in memoria 100/150 il cellulare dovrebbe esser in grado di gestirle senza problemi.
Temo invece che sopra un tot numero esse daranno non pochi guai e quando premerai il tasto per vederle il telefono subirà un notevole rallentamento.
Considera che l'N95 8GB che ho io ha 5Mpix di fotocamera e non ha una comune memoria SD come quella di tutti i cellulari ma un efficientissimo hard disk a stato solido la cui velocità è spaventosamente maggiore di quella delle SD. Eppure ogni tanto subisce dei rallentamenti quando devi accedere a cartelle particolarmente voluminose come quelle multimediali...
Sia chiaro, ti auguro tutta la fortuna ma io un simile cellulare Samsung non lo avrei comprato nemmeno con tutto il tuo sconto :wink:
|
|
Poranese457 [ Mer 29 Apr, 2009 09:40 ]
|
 |
|
|
Ragà non diciamo fesserie. A livello tecnico nokia e samsung, settore telefonia mobile, si equivalgono compresa l'ottima ricezione. Io ho venduto una diecina di omnia e nessuno si è mai lamentato delle sue performance. Ovvio è un telefono complicato.
|
|
mondosasha [ Mer 29 Apr, 2009 09:55 ]
|
 |
|
Ragà non diciamo fesserie. A livello tecnico nokia e samsung, settore telefonia mobile, si equivalgono compresa l'ottima ricezione. Io ho venduto una diecina di omnia e nessuno si è mai lamentato delle sue performance. Ovvio è un telefono complicato.
Tu Ale hai sicuramente più esperienza visto che quello della telefonia è il tuo campo.... io parlo per la mia di piccola esperienza e con i Samsung miei e dei miei amici non mi sono mai trovato granchè.... insomma via, i Nokia stanno su un altro pianeta!
|
|
Poranese457 [ Mer 29 Apr, 2009 10:06 ]
|
 |
|
i Nokia stanno su un altro pianeta!
Si...come i MAC :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Fili il Mer 29 Apr, 2009 14:15, modificato 1 volta in totale
|
|
Fili [ Mer 29 Apr, 2009 14:10 ]
|
 |
|
Grazie a Dio non sono l'unico a dire che i Nokia sono i migliori!
Grande Leoo!!! :eek: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
Frasnow [ Mer 29 Apr, 2009 14:13 ]
|
 |
|
|
comunque come primo giorno confermo le buone impressioni...facile da utilizzare, non troppo grande, ottima fotocamera, suono pulitissimo :bye:
|
|
Fili [ Gio 30 Apr, 2009 00:34 ]
|
 |
|
|