Segnalazioni del 4 Agosto 2005

Titolo: Segnalazioni del 4 Agosto 2005
Dopo i 35.2 mm di ieri altri 2.1 mm questa notte tra la mezzanotte e le una, che hanno portato il totale mensile a 37.3 mm. In attesa del nuovo peggiormaneto del weekend ci possiamo ritenere in fondo soddisfatti.

Stanotte la minima è scesa fino a 16.5°C, mentre attualmente, anche grazie ai forti venti di tramontana che tirano dalle prime ore della mattinata, siamo ancora su valori di tutto rispetto, con la temperatura che non supera i 22.9°C (massima finora di 23.2°C).

Titolo: Re: Segnalazioni del 4 Agosto 2005
andrea75 ha scritto: 
Dopo i 35.2 mm di ieri altri 2.1 mm questa notte tra la mezzanotte e le una, che hanno portato il totale mensile a 37.3 mm. In attesa del nuovo peggiormaneto del weekend ci possiamo ritenere in fondo soddisfatti.

E te che non mi davi retta e che pensavi di aver perso la scommessa... malfidato!! Te l'ho detto che dovevi aspettare...fortunello!! :lol: :wink:

Titolo:
A Roma dopo un tramonto con cumoli torreggianti che si sono tinti di rosa e il cielo che si e' andato coprendo sempre dippiu' di nubi provenienti da est,ci ha dato una minima di 18°2

Att. 25.3° 52% qualche cirro 8)) :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Segnalazioni del 4 Agosto 2005
zerogradi ha scritto: 

E te che non mi davi retta e che pensavi di aver perso la scommessa... malfidato!! Te l'ho detto che dovevi aspettare...fortunello!! :lol: :wink:

Il pessimismo paga sempre! :wink:

Titolo:
Massima di ieri 29 gradi. Cielo che nel pomeriggio si è rasserenato con tramontana fresca e piacevole.

Pagina 1 di 1