Parto con un primo punto fermo sui costi, un giorno mezza pensione in un hotel 3 stelle in Val di Fassa (Alba di Canazei - Campitello di Fassa) in bassa stagione (8 genanio - 2 febbraio) costa dai 55 ai 65 euro (7 giorni 385 - 455 euro). Poi ci devi eventualmente mettere lo skipass che se è superski costa per 7 giorni 217 euro per adulto, 152 euro 8 - 16 anni, grauito sotto gli 8 anni.....natuiralmente con lo skipass comprensoriale si scende dia ltri 50 euro credo.
Comunque si può trovare anche a meno. Un Garni (solo colazione) si trova a 28 - 32 euro al giorno, un appartamento a 25 euro etc etc
Ad esempio io a metà dicembre ho trovato a San Cassiano in Alta Badia, normalmente più cara della Val di Fassa per una serie di motivi, anche appartamenti a 23 - 28 euro al giorno dotati di tutti i confort.
Poi naturalmente i prezzi variano anche con la distanza dalle pistea da sci, dai comprensori, dalla disponibilità al momento, dai confort (centro benessere, internet etc etc).
Se si sta un po' attenti in Alta Badia si spende per una settimana un 180 - 200 euro per dormire in appartamento, poi si porta da casa la colazione (20 euro), pranzo fuori (7 giorni 100 euro), cena da casa + 1 pizza (80 euro), dolomiti superski ( 7 giorni 217 euro). Quindi siamo sui 600/650 euro una persona adulta. Si va a 700 euro se si affiattano gli sci.
In Albergo siamo invece a 65/70 euro per un 3 stelle quindi 450/500 euro per 7 giorni mezza pensione, poi 100 euro per pranzo, 220 euro per skipass superski, 70/80 euro per sci in affitto, totale 850/900 euro a persona adulta.