Per un curioso malfunzionamento (?), la stazione meteo di Cattolica (osservate sulla nostra rete!), dà come temperatura minima: - 572°C. Insomma: abbiamo sfondato la barriera dello zero assoluto. E' una scoperta incredibile! Il mare Adriatico diviene la culla del freddo...
E noi che ci lamentavamo dei termometri delle farmacie!
Per un curioso malfunzionamento (?), la stazione meteo di Cattolica (osservate sulla nostra rete!), dà come temperatura minima: - 572°C. Insomma: abbiamo sfondato la barriera dello zero assoluto. E' una scoperta incredibile! Il mare Adriatico diviene la culla del freddo...
!
.....e io che già mi immaginavo nuovi tipi di superconduttori! Pigi, nun me fa sti scherzi, l'età avanza, sai com'è!
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
pensavo in una delle scoperte più sensazionali cui la mia esistenza avrebbe assistito.
Be', in effetti, ho involontariamente creato delle aspettative! Non era mia intenzione: al massimo volevo fare una battuta! La prossima volta, allora, non inizierò un topic con "ho fatto una fusione nucleare fredda" o "ho clonato mia sorella!"...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario