Pagina 1 di 1

Messaggio Stazione Meteo Bresser 5-1 - Wunderground

#1  giantod Lun 04 Set, 2023 13:51

Buongiorno, 15 gg fa ho cambiato le pile alla stazione meteo Bresser 5-1 dai miei che non trasmetteva più dati alla console.
Ripristinato tutto, connessione online funzionante e per qualche gg nessun problema, sia wunderground che connessione visibile su rete meteo di Lineameteo, con dati tutti visibili.
Da qualche giorno saltata connessione tra la stazione e la Wi-Fi non c’è verso di rivedere la stazione sul sito Wunderground.
Stazione va, simbolo antenna connessa (non lampeggiante). Ma non vedo nulla, nè su sito WU ed ovvio neanche sulla rete.
Che sappiate va fatto qualcosa? Appena posso vado e rifaccio iter connessione, ma risolvo?

...metti a folle...

small small

Ultima modifica di giantod il Lun 04 Set, 2023 14:51, modificato 4 volte in totale 
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
Socio Sostenitore

Utente #: 157

1569 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Stazione Meteo Bresser 5-1 - Wunderground

#2  Frasnow Lun 04 Set, 2023 21:56

giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno, 15 gg fa ho cambiato le pile alla stazione meteo Bresser 5-1 dai miei che non trasmetteva più dati alla console.
Ripristinato tutto, connessione online funzionante e per qualche gg nessun problema, sia wunderground che connessione visibile su rete meteo di Lineameteo, con dati tutti visibili.
Da qualche giorno saltata connessione tra la stazione e la Wi-Fi non c’è verso di rivedere la stazione sul sito Wunderground.
Stazione va, simbolo antenna connessa (non lampeggiante). Ma non vedo nulla, nè su sito WU ed ovvio neanche sulla rete.
Che sappiate va fatto qualcosa? Appena posso vado e rifaccio iter connessione, ma risolvo?

Ho avuto un problema simile sulla mia, risolto rifacendo il settaggio della connessione tramite wsview quindi direi di sì  

italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor
Socio Ordinario

Utente #: 510

4631 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML