Pagina 1 di 1

Messaggio Stazione Meteo Davis Vantage Vue, Modifica Dati Pioggia !

#1  carmelo_catalano Gio 28 Ott, 2021 18:52

Salve, causa un momentaneo blocco della bascula del pluviometro, dovuto all'infiltrazione di sabbia vulcanica dell'etna al suo interno, ho "perso" 30 mm , che la stazione non ha registrato !
So che si può modificare il dato tramite consolle, con dei tasti specifici, ma non ricordo quali sono.
Ho cercato materiale sul web, tra cui il manuale, ma è in inglese e non ci ho capito nulla  
Qualcuno di voi sa come posso fare ad aggiungere i 30 mm al totale sulla consolle ?
Grazie

italia.png carmelo_catalano Sesso: Uomo
Carmelo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 3136

24 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Stazione Meteo Davis Vantage Vue, Modifica Dati Pioggia !

#2  nevone_87 Gio 28 Ott, 2021 19:09

carmelo_catalano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve, causa un momentaneo blocco della bascula del pluviometro, dovuto all'infiltrazione di sabbia vulcanica dell'etna al suo interno, ho "perso" 30 mm , che la stazione non ha registrato !
So che si può modificare il dato tramite consolle, con dei tasti specifici, ma non ricordo quali sono.
Ho cercato materiale sul web, tra cui il manuale, ma è in inglese e non ci ho capito nulla  
Qualcuno di voi sa come posso fare ad aggiungere i 30 mm al totale sulla consolle ?
Grazie

Devi spingere rain ; quando il grafico sta segnato li fai 2ND e set fino a che i valori (0 0 0 0 ) non lampeggiano poi con le freccette inserisci i 30 mm.. spingi set e hai fatto

small

small

italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru

Cartellini gialli: 1 
Utente #: 808

1050 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Messaggio Re: Stazione Meteo Davis Vantage Vue, Modifica Dati Pioggia !

#3  carmelo_catalano Gio 28 Ott, 2021 22:20

GRAZIE mille, fatto !        

italia.png carmelo_catalano Sesso: Uomo
Carmelo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 3136

24 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Modifica ISS Davis Vantage Vue green63 Strumenti meteo 167 Sab 11 Mar, 2017 15:38 Leggi gli ultimi Messaggi
green63
No Nuovi Messaggi Modifica Dati Pluviometrici Maggio 2013 St... Gabro1893 Rete Meteo 8 Dom 07 Lug, 2013 20:08 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Problemino Con Stazione Meteo Davis Vantag... skufagniz Strumenti meteo 14 Mer 02 Gen, 2013 09:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Pigimeteo