[LUNGO TERMINE] TENDENZA METEO FINE MAGGIO/INIZIO GIUGNO

Articolo
Messaggio Re: TENDENZA METEO FINE MAGGIO/INIZIO GIUGNO 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi che rispetto a ieri ci sono davvero poche novità: l'affondo freddo è completamente sparito dall'Italia sulla quale rimarranno condizioni termiche simili a quelle degli ultimi giorni. Mattinate fresche dunque e pomeriggi miti senza eccessi ne di calore ne di freddo fuori stagione. Questo è valido per il Centro-Nord mentre a quanto pare il Sud Italia nel fine settimana subirà i primi effetti di un richiamo caldo che culminerà, con molta probabilità, con diffusi over 30/32 durante i primi giorni della prossima settimana.

A livello precipitativo il leit-motive della settimana sarà il medesimo: modesta instabilità pomeridiana più importante in prossimità dei rilievi ed in intensificazione verso il weekend... te pare!

Tuttavia, mi pare come ieri che parte del Ponte, specie la domenica, sia salva comunque, il che mi sembra ancora una buona notizia      

jony87 [ Mar 29 Mag, 2012 09:25 ]

Commenti
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] TENDENZA METEO FINE MAGGIO/INIZIO GIUGNO 

a me pare che dal 5/7 giugno avremo una lunga fase calda e stabile.

Fili [ Mar 29 Mag, 2012 10:15 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me pare che dal 5/7 giugno avremo una lunga fase calda e stabile.

Vai troppo in là....fermati a 144 ore e fino a lì tutto per reading tutto nella norma...

mondosasha [ Mar 29 Mag, 2012 12:12 ]
Messaggio Re: TENDENZA METEO FINE MAGGIO/INIZIO GIUGNO 

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi che rispetto a ieri ci sono davvero poche novità: l'affondo freddo è completamente sparito dall'Italia sulla quale rimarranno condizioni termiche simili a quelle degli ultimi giorni. Mattinate fresche dunque e pomeriggi miti senza eccessi ne di calore ne di freddo fuori stagione. Questo è valido per il Centro-Nord mentre a quanto pare il Sud Italia nel fine settimana subirà i primi effetti di un richiamo caldo che culminerà, con molta probabilità, con diffusi over 30/32 durante i primi giorni della prossima settimana.

A livello precipitativo il leit-motive della settimana sarà il medesimo: modesta instabilità pomeridiana più importante in prossimità dei rilievi ed in intensificazione verso il weekend... te pare!

Tuttavia, mi pare come ieri che parte del Ponte, specie la domenica, sia salva comunque, il che mi sembra ancora una buona notizia      
E domenica sera e lunedi come la mettiamo? mesa che cia ragione il Dott...   

alias64 [ Mar 29 Mag, 2012 19:38 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E domenica sera e lunedi come la mettiamo? mesa che cia ragione il Dott...   

Mah, anche a me il Colonnello ha detto questo su Facebook, in effetti, ma secondo gli spaghi forse anche la sera di domenica si salverebbe...occhio ai prossimi aggiornamenti  

graphe_ens3_mis8

jony87 [ Mar 29 Mag, 2012 19:54 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Impressionante reading 00!!!!

E speriamo completamente inverosimili........ non c'ho tutta sta gran voglia di passare il 2 Giugno a raccogliere la grandine con la certezza che di li a poco le correnti diverrebbero cammellesche

io non ne sarei così sicuro.....!!!

Era Sabato 26 Maggio.....

Oggi, 5 giorni dopo, ecco GFS e Reading sul medio termine  

gfs_0_174_1338366433_876143

ecm1_168_1338366430_679234

Poranese457 [ Mer 30 Mag, 2012 10:27 ]

Era Sabato 26 Maggio.....

Oggi, 5 giorni dopo, ecco GFS e Reading sul medio termine  

gfs_0_174_1338366433_876143

ecm1_168_1338366430_679234

Beh quello di cammello ha ben poco..è un onda mobile con richiamo caldo per l'avvicinarsi della depressione.....ovviamente non è nemmeno quello che vedeva reading 00....

mondosasha [ Mer 30 Mag, 2012 10:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno