| Commenti |
 Re: Tra Giugno E Luglio, Prosegue Il Regno Degli Anticicloni?
|
se dico "DORMO AD ORVIETO SCALO", non è perchè ho messo una brandina in ufficio! 
non lo dì troppo forte... che tra crisi economica e quando verrai (inevitabilmente  ) mollato andrà proprio così!
ma soprattutto...al punto 2, quello di Jhony, cosa vuol dire "forbire i propri messaggi"?
vabbè basta offtopic! 
Ah boh chiedilo al correttore ortografico di Safari..... manco più le vocali ripetute nelle chat mi fa mettere!!! 
|
|
Poranese457 [ Mer 27 Giu, 2012 16:13 ]
|
 |
|
a guarda gfs sinceramente ce sarebbe da  ma penso non sia'la vera'realta'dei fatti..come ci spiega bene anche il colonnello
http://www.meteogiuliacci.it/artico...a-di-caldo.html
|
|
tramontana [ Mer 27 Giu, 2012 16:31 ]
|
 |
|
se dico "DORMO AD ORVIETO SCALO", non è perchè ho messo una brandina in ufficio! 
non lo dì troppo forte... che tra crisi economica e quando verrai (inevitabilmente  ) mollato andrà proprio così!
ma soprattutto...al punto 2, quello di Jhony, cosa vuol dire "forbire i propri messaggi"?
vabbè basta offtopic! 
Prima tiri fuori 100 sassolini dalla scarpa... e poi a fine messaggio dici vabè basta offtopic..
Ma non potevi pensarci prima e rimanere coi sassolini nella scarpa a costo di camminare scomodo?? 
|
|
Icestorm [ Mer 27 Giu, 2012 16:40 ]
|
 |
|
10 giorni di caldazza over 35° 
Ufficializzerei già da ora i +40°C raggiunti a Terni centro.  Ci fosse il meteogame......... 
Ci sto! 40.5 per me!
Tocca scappa' dalla conca!
|
|
marvel [ Mer 27 Giu, 2012 17:06 ]
|
 |
|
10 giorni di caldazza over 35° 
Ufficializzerei già da ora i +40°C raggiunti a Terni centro.  Ci fosse il meteogame......... 
Ci sto! 40.5 per me!
Tocca scappa' dalla conca!
Già da oggi partiamo avvantaggiati... sbaglio o dalla rete risulta che Terni sia la zona più calda d'Italia, seconda solo ad un +36.8°C nel cagliaritano??
In attesa di un possibile temporale entro le 20, ormai manco mi ricordo più cosa siano... 
|
|
Icestorm [ Mer 27 Giu, 2012 17:16 ]
|
 |
|
|
Credo che gfs era farlocco....infatti vedasi il 12...
|
|
mondosasha [ Mer 27 Giu, 2012 18:06 ]
|
 |
|
12Z decisamente confortanti... non c'è niente da fare, mondosasha tramite la redazione di tuttosport riesce a condizionare a piacimento le emissioni di gfs! 
|
|
Icestorm [ Mer 27 Giu, 2012 18:11 ]
|
 |
|
12Z decisamente confortanti... non c'è niente da fare, mondosasha tramite la redazione di tuttosport riesce a condizionare a piacimento le emissioni di gfs! 
capito si....ora vedo cosa posso fa re x lo spread... 
|
|
mondosasha [ Mer 27 Giu, 2012 18:20 ]
|
 |
|
capito si....ora vedo cosa posso fa re x lo spread... 
a parte che non si capisce perchè debba essere farlocco lo 06 e non questo 12z...a parte questo....
non ve bastano le giornate odierne per capire che se passiamo da una +21° ad una +17° (come mostra GFS12) otteniamo solo di passare da +39° a +36°?
per giunta magari col doppio di umidità... lo scorso weekend con il caro Scipione avevo il 23%...oggi più del 30%....
|
|
Fili [ Mer 27 Giu, 2012 18:27 ]
|
 |
|
Intanto però UKMO alle 144h (anche se sono convinto che il buon Sasha subito lo considererà come un run farlocco  ) propone un aggiornamento molto caldo...
Comunque ha ragione Fili su GFS12: in effetti poco o nulla cambierebbe in generale, anche stando a guardare come prosegue il run...
|
|
jony87 [ Mer 27 Giu, 2012 18:34 ]
|
 |
|
X Fili: era farlocco perche' vedeva la LP in modo diverso dagli altri, nel 12 torna dove deve stare, poi come gia' ho detto per me la media per giugno,luglio ed agosto e' +17. quella trentennale fa' ride!!!!
X Jony: ma quale caldo Ukmo e' in linea di massima uguale a gfs12 e reading 00.....a 144 ore che voi che te dicono!!!!!
|
|
mondosasha [ Mer 27 Giu, 2012 19:03 ]
|
 |
|
|
|
Icestorm [ Mer 27 Giu, 2012 19:05 ]
|
 |
|
E poi non ti preoccupare che appena arriva a 40°C, anche il caro Caronte ti riporterà su umidità del 10%, brucerà ogni cosa...
|
|
Icestorm [ Mer 27 Giu, 2012 19:07 ]
|
 |
|
Beh Sasha, identiche identiche le UKMO alle Reading mattutine non ce le vedo affatto...
Per non parlare delle GFS:
Comunque, in attesa di Reading, rimango del mio avviso: qui i modelli sembra stiano rivedendo in discesa le quotazioni del "cavo d'onda" per lunedì/martedì prossimo che potrebbe o coinvolgere marginalmente il Nord (con rinfrescata su di noi momentanea) o sfilare oltralpe... 
|
|
jony87 [ Mer 27 Giu, 2012 19:09 ]
|
 |
|
|